francisco Segarra

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
maurone

francisco Segarra

Messaggio da maurone »

http://pacosegarra.blogspot.com/

monogenere, alla fine il tutto sà di fotografia molto "costruita"
ma sembra uno che con luce e flash ci sà fare......

Immagine

Immagine

Immagine
Gmax

Re: francisco Segarra

Messaggio da Gmax »

Buon uso del flash davvero.

Mi piace molto la seconda, quella del colibrì che va a succhiare il nettare, molto naturale : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

Gmax ha scritto:
Mi piace molto la seconda, quella del colibrì che va a succhiare il nettare, molto naturale : Twisted : : Twisted : : Twisted :

Quoterrimo... vabbe' lasciamo perdere che poi tanto torniamo sempre sui soliti discorsi.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax

Messaggio da Gmax »

One_More_Time ha scritto:
Gmax ha scritto:

Quoterrimo... vabbe' lasciamo perdere che poi tanto torniamo sempre sui soliti discorsi.
Riquoto.
Va a merito del fotografo il non aver rimosso la luce del flash dagli occhi ...
Sontium Dweller
_________

aggia

Messaggio da aggia »

a me piace ...si forse troppo monogenere... e forse dopo un pò alla lunga stanca...ma questo accade con tutti e tutto...
maurone

Messaggio da maurone »

Gmax ha scritto:Buon uso del flash davvero.

bah... per me è un comportamento naturale : io ho visto parecchie volte insettivori e silvidi andare a prendere gli insettini tra i fiori librandosi come colibrì... sotto casa mia, anche di notte, pigliamosche, pettirossi e cince vanno a prendere falene e insetti attirati dai lampioni.
Elefantino

Messaggio da Elefantino »

Mi piacciono, sono ben costruite con ottimo senso artistico (compo, colori, luci, sfumature, pose dei soggetti). C'è un bel po' di studio e chissà qunte prove fallite dietro a questi lavori, grande stima da parte mia. Non credo che riuscirei mai ad ottenre scatti così perfetti.

Che poi siano o meno credibili è un altro discorso però le foto son belle. Magari a lui non interessa il lato naturalistico ma solo fotografico.

: elefantino :
Gmax

Messaggio da Gmax »

Elefantino ha scritto:Mi piacciono, sono ben costruite con ottimo senso artistico (compo, colori, luci, sfumature, pose dei soggetti). C'è un bel po' di studio e chissà qunte prove fallite dietro a questi lavori, grande stima da parte mia. Non credo che riuscirei mai ad ottenre scatti così perfetti.

Che poi siano o meno credibili è un altro discorso però le foto son belle. Magari a lui non interessa il lato naturalistico ma solo fotografico.

: elefantino :
Infatti.
L'unica cosa che mi tiene distante da questo genere è che manca la "caccia" fotografica ...
Sontium Dweller
_________

Cigh

Messaggio da Cigh »

Anche a me piacerebbe tentare anche questo genere, magari senza che sappian così tanto di costruito.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi