Adobe Muse / Sti web

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Rispondi
SynergiA

Adobe Muse / Sti web

Messaggio da SynergiA »

A qualcuno che vuole realizzarsi un sito web su "misura" segnalo questo programma della Adobe.

Si chiama MUSE.
http://www.adobe.com/it/products/muse.html

Durante le vacanze l'ho scaricato e dopo 2 giorni di apprendimento posso dire che è un programma molto interessante.

La logica di funzionamento è quella di comporre graficamente il sito web e una volta terminato genera il codice HTML.

Io ero in grado di farmi un sito web con Dreamweaver e quello che prima facevo in 2-3 giorni di lavoro con questo programma lo completo in 2 ore.... : Eeek :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Elefantino

Re: Adobe Muse / Sti web

Messaggio da Elefantino »

fico : Thumbup :
Cigh

Messaggio da Cigh »

A me giusto settimana scorsa hanno consigliato anche Artisteer http://www.artisteer.com/

E' sempre wyswyg e può essere usato agevolmente anche per fare template per joomla/wordpress ecc.ecc.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
enricotex

Messaggio da enricotex »

Io uso Iweb. Synergia, tu che magari li conosci entrambi, si assomigliano (iweb e Muse)?
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
SynergiA

Messaggio da SynergiA »

enricotex ha scritto:Io uso Iweb. Synergia, tu che magari li conosci entrambi, si assomigliano (iweb e Muse)?
Assolutamente no. : Chessygrin :
Con Iweb devi usare dei template standard ed il massimo che puoi cambiare sono i testi e la posizione di qualche elemento.. Con Muse ti crei tutto tu, grafica, menu, gallerie ecc....
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
enricotex

Messaggio da enricotex »

SynergiA ha scritto:Assolutamente no. : Chessygrin :
Con Iweb devi usare dei template standard ed il massimo che puoi cambiare sono i testi e la posizione di qualche elemento.. Con Muse ti crei tutto tu, grafica, menu, gallerie ecc....
Ok, proprio quello che volevo sentirmi dire : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi