E' sempre wyswyg e può essere usato agevolmente anche per fare template per joomla/wordpress ecc.ecc.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
enricotex ha scritto:Io uso Iweb. Synergia, tu che magari li conosci entrambi, si assomigliano (iweb e Muse)?
Assolutamente no.
Con Iweb devi usare dei template standard ed il massimo che puoi cambiare sono i testi e la posizione di qualche elemento.. Con Muse ti crei tutto tu, grafica, menu, gallerie ecc....
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
SynergiA ha scritto:Assolutamente no.
Con Iweb devi usare dei template standard ed il massimo che puoi cambiare sono i testi e la posizione di qualche elemento.. Con Muse ti crei tutto tu, grafica, menu, gallerie ecc....
Ok, proprio quello che volevo sentirmi dire
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)