Artur Tabor

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
Gizzo

Artur Tabor

Messaggio da Gizzo »

ho visto la sua esibizione ieri in un parco a Dublino.
interessante non solo per le foto, quando per le location.... la Polonia!
http://www.arturtabor.pl/porady/porady_eng.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
sul suo sito oltre ad esempi del suo lavoro c'é questo testo sulla mimetizzazione... non al livello dei vostri link ma io lo posto ugualmente.
buona giornata ;)

oh, qui un link alla mostra (che si tiene a St.Stephen's Green a Dublino
http://www.wildpoland.org/en/wystawa.php" onclick="window.open(this.href);return false;
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Cigh

Re: Artur Tabor

Messaggio da Cigh »

Bella la Polonia, da quel che m'han detto naturalisticamente è un piccolo paradiso (ma di quelli dove fotografare è difficile però).
Bravo il tizio, ha molte cose strepitose per soggetto/situazione/scatto, altre decisamente ordinarie ed altre che sanno un po' di grandiosa occasione "svirgolata".
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Gizzo

Messaggio da Gizzo »

confermo... soprattutto sulle macro lascia un pelo a desiderare, se posso fare un appunto ;)
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Elefantino

Messaggio da Elefantino »

Cigh ha scritto:Bella la Polonia, da quel che m'han detto naturalisticamente è un piccolo paradiso (ma di quelli dove fotografare è difficile però).
Bravo il tizio, ha molte cose strepitose per soggetto/situazione/scatto, altre decisamente ordinarie ed altre che sanno un po' di grandiosa occasione "svirgolata".
Quidi proprio come noi, magari con percentuali diverse:
Strepitose:
lui 70% noi 10%
ordinarie:
lui 20 % noi 50%
svirgolate:
lui: 10% noi 40%
Cigh

Messaggio da Cigh »

AndreaP ha scritto:
Cigh ha scritto:Bella la Polonia, da quel che m'han detto naturalisticamente è un piccolo paradiso (ma di quelli dove fotografare è difficile però).
Quidi proprio come noi, magari con percentuali diverse:
Strepitose:
lui 70% noi 10%
ordinarie:
lui 20 % noi 50%
svirgolate:
lui: 10% noi 40%
Ma magari avere un 10% di strepitose ed un 60% totale di foto "buone". Più che altro io ho inteso sottolineare le svirgolate che, secondo me, in un sito che deve fare da "vetrina" di un lavoro di quel livello sono un po' fuori luogo. Per dirne una, io uno scatto così Immagine non ce lo vedo proprio.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
dago

Messaggio da dago »

Secondo me esagera un pochetto con la maschera di contrasto, ogni tanto si vedono pixel bianchi.
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Rispondi