controllo qualità?

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Rispondi
maurone

controllo qualità?

Messaggio da maurone »

Notizia di oggi : un carissimo amico che ha preso la D600 da 10 gg domani la rispedisce in assitenza perchè l'otturatore perde olio(già successo su d700) e la molletta dello specchio si blocca.... sapendo che analoghi problemi di AF, specchio, otturattore son già capitati sulle prime D800 e d700..sapendo che anche 1Dx ha avuto problemi di infiltrazione luce, firmware cagosi, e anche altri modelli canon hanno spesso problemi perchè il controllo qualità sta facendo così schifo? : Blink :
SynergiA

Re: controllo qualità?

Messaggio da SynergiA »

maurone ha scritto:Notizia di oggi : un carissimo amico che ha preso la D600 da 10 gg domani la rispedisce in assitenza perchè l'otturatore perde olio(già successo su d700) e la molletta dello specchio si blocca.... sapendo che analoghi problemi di AF, specchio, otturattore son già capitati sulle prime D800 e d700..sapendo che anche 1Dx ha avuto problemi di infiltrazione luce, firmware cagosi, e anche altri modelli canon hanno spesso problemi perchè il controllo qualità sta facendo così schifo? : Blink :
Perché forse non abbiamo sottomano dati reali sulla % dei prodotti difettosi. Io ad esempio ho avuto parecchie macchine ed ottiche... mai avuto problemi con nessuna. Un mio amico ha avuto una 5D che gli conveniva portarla al Lourdes per una benedizione visti i continui problemi che gli da.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi