belle e coccolose, piuttosto la luce com'era? Mi sembra ci sia un po' di giallo in piu'..
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss. Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Soggetti difficili, belli ma anche molto statici e poco adatti ad offrire "pose particolari"
Qui imho manca un pochino la luce. Nella prima avrei inquadrato lievemente più in basso, così da alzare l'occhio e tener dentro la zampa. Appena nato? Non l'avrei mai detto
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Cigh ha scritto:Soggetti difficili, belli ma anche molto statici e poco adatti ad offrire "pose particolari"
Di quello che ho fotografato fino ad ora, le foche le trovo i soggetti più difficili. Hanno occhi molto espressivi, ma il corpo è tozzo e se ne stanno sempre sdraiate. Forse ci sarebbe voluto un po' più di tempo per studiarle un po' e capire i loro atteggiamenti e comportamenti.
... la prossima volta .....
Cigh ha scritto:Qui imho manca un pochino la luce.
sicuramente
Cigh ha scritto: Appena nato? Non l'avrei mai detto
Se noti è ancora sporco di sangue/placenta sulle spalle.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Cigh ha scritto: Appena nato? Non l'avrei mai detto
Se noti è ancora sporco di sangue/placenta sulle spalle.
Hai ragione. Sai cosa inganna per me? Il muso. Così lungo e con gli occhi proporzionalmente piccoli. Non ha caratteri fortemente infantili, non sembra da cucciolo
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Anch'io non sono molto contento delle foto fatte alle foche, è davvero difficile tirar fuori qualcosa di buono.
Mi accodo ai commenti di chi mi precede.