Gestione della luce da urlo
http://www.wildcolourseyes.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
buona visione!
Mettiti in fila... sei il terzo che ha detto la stessa cosaCigh ha scritto:La sua interpretazione fotografica è molto prossima a quello cui ambirei io.
Grazie per il link!One_More_Time ha scritto:Vi segnalo il sito di un gran bravo fotografo italiano Bruno De Faveri, nonostante la lentezza del flash vale veramente la pena di esplorarlo perche' alcune foto sono, a dir poco, spettacolari.
Gestione della luce da urlo![]()
![]()
![]()
http://www.wildcolourseyes.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
buona visione!
Ok!Gmax ha scritto:
Grazie per il link!
Proprio bravo .. anche se (e solo per accumulare punti 1000Miglia per BastardInside), vi segnalo che anche lui non è più un vero Jedi, poichè si è fatto attrarre dal lato oscuro:
"Novità di quest’anno sarà l’inserimento di due workshops (opzionali e non compresi nella quota) tenuti
da esperti del settore: uno di etologia, ... ed il secondo di post-produzione ed elaborazione delle immagini al computer tenuto da Emanuele Affaticati (Juza), uno dei maggiori esperti a livello nazionale del settore (http://www.juzaphoto.com" onclick="window.open(this.href);return false;)."![]()
Secondo me adesso dovrebbe fare un terzo workshop di Etica
eeeeh oplà !!One_More_Time ha scritto: Poi ognuno fa l'uso che meglio crede degli strumenti di cui dispone e qui il discorso etico la fa da padrone