[Landscape] Joe Cornish

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
Thor

Re: [Landscape] Joe Cornish

Messaggio da Thor »

Le foto sono sempre le solite, leccate, foto di paesaggi improbabili che tanto vanno di moda e, francamente, non sono neppure brutti, ma mi sanno sempre di "fake"...
Mi piace invece molto il sito web... Una pulizia grafica che ancora non ho raggiunto... : Sad :
SynergiA

Messaggio da SynergiA »

Thor ha scritto:Le foto sono sempre le solite, leccate, foto di paesaggi improbabili che tanto vanno di moda e, francamente, non sono neppure brutti, ma mi sanno sempre di "fake"...
Credo che fotografi per vendere, in pratica segue e da quello che la gente vuole fregandosene se non rispecchia la "realtà e naturalezza" del momento. ;)
Mi piace invece molto il sito web... Una pulizia grafica che ancora non ho raggiunto... : Sad :
Sito web basato su fogli di stile che rendono il sito molto leggero e semplice.
Il tutto condito da un'ottimo abbinamento dei colori.

Anche a me piace il suo sito, ma lo trovo molto ben studiato e realizzato per fini commerciali piuttosto che per essere un sito web "fotografico".

Un sito web in quel modo esclusivamente "fotografico" io lo troverei una vera e propria pigna nel cu...... :D :D (non so se noti.. ma in uno schermo da 19" 1440x900 il 30-40% della pagina è occupata "sempre" dal logo, menu orrizontale e landscape...).

Ma in fondo credo sia quello lo scopo del suo sito. : Smile :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Pragmatiko

Messaggio da Pragmatiko »

Vedere delle foto così piccole è una vergogna... : Sad :

Le basi ci sono, ma è troppo commerciale come impostazione.

Poi mi pare troppo schematico (come inquadrature) per i miei gusti.

Anche l'eccesso di post produzione spesso rasenta la fantasia. : Chessygrin :
Gizzo

Messaggio da Gizzo »

stavo giusto rivedendo i link..... e ho ritrovato questo.
i commenti che sono stati fatti secondo me non rispecchiano la realtá. pensavo che questo fosse l'ennesimo 'timecatcher' per capirsi, in realtá é uno che lavora principalmente con una Ebony 4*5 per cui immagino che in Photoshop faccia relativamente poco....
comunque concordo con chi lamenta che le foto sono davvero misere come dimensioni......
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Rispondi