quoto Gmax.
e anche un po' OMT, visto che non posso negare l'importanza della PP (mio malgrado).
comunque invidio il tuo "essere spugna". a me riesce bene solo con la birra.
Bruno De Faveri
-
Gizzo
Re: Bruno De Faveri
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
-
maurone
a me di BdF, a leggerlo sui forum, piace sopratutto l'umiltà !
habemus situs : http://www.maurosanna.it/
- One_More_Time
Che bella sopresa!!! Grazie Bruno per il tuo intervento chiaro e schietto come sempre
Aggiungo solo che, come gia' detto da Elefantino, mi piacerebbe rileggerti su queste pagine!
Francesco
Aggiungo solo che, come gia' detto da Elefantino, mi piacerebbe rileggerti su queste pagine!
Francesco
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
- Cigh
Ciao Bruno, è un piacere leggerti qui!
Un saluto, Silvano
Questo la dice già lunga, nessun digitalista della "new age" credo scatti in questo modo, deleterio per il rapporto segnale/rumore e per il dettaglio nelle ombre. D'altra parte basta osservare i tuoi scatti per scoprire che non vivono di certo grazie all'ossessione per il dettaglio o grazie agli sfondi maniacalmente, in senso buono, uniformi.Bruno De Faveri ha scritto:(utilizzo il digitale in AV sottoesponendo di uno stop come facevo con il digitale!!)
Un saluto, Silvano
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
-
Gmax
Non c'è "senso buono" per gli sfondi maniacalmente artefatti in PhotoshopCigh ha scritto:Ciao Bruno, è un piacere leggerti qui!
Questo la dice già lunga, nessun digitalista della "new age" credo scatti in questo modo, deleterio per il rapporto segnale/rumore e per il dettaglio nelle ombre. D'altra parte basta osservare i tuoi scatti per scoprire che non vivono di certo grazie all'ossessione per il dettaglio o grazie agli sfondi maniacalmente, in senso buono, uniformi.Bruno De Faveri ha scritto:(utilizzo il digitale in AV sottoesponendo di uno stop come facevo con il digitale!!)
Un saluto, Silvano
Sontium Dweller
_________
If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
_________
- Cigh
Ma c'è un senso buono per "maniacalmente"Gmax ha scritto:Non c'è "senso buono" per gli sfondi maniacalmente artefatti in Photoshop![]()
![]()
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
-
Gmax
Cigh ha scritto:Ma c'è un senso buono per "maniacalmente"Gmax ha scritto:Non c'è "senso buono" per gli sfondi maniacalmente artefatti in Photoshop![]()
![]()
![]()
Sontium Dweller
_________
_________
-
Bruno De Faveri
Grazie di nuova a tutti, non mancherò di partecipare al vostro forum, soprattutto perchè è finalmente un posto in si "massacrano" i dubbi, i secondi fini, i "terzi" scopi....e soprattutto per la presenza di una sezione "libera".
Mi capita spesso di finalizzare il mio lavoro con una parte di reportage per cui avrò piacere di condividere consigli e quant'altro con voi...
L'unico problema sta nel fatto che in qiesto momento ho accumulato files per quattro viaggi per cui l'archivio mi porta via tanto tempo e la mia presenza potrà non essere continuativa.....
A presto, Bruno
Mi capita spesso di finalizzare il mio lavoro con una parte di reportage per cui avrò piacere di condividere consigli e quant'altro con voi...
L'unico problema sta nel fatto che in qiesto momento ho accumulato files per quattro viaggi per cui l'archivio mi porta via tanto tempo e la mia presenza potrà non essere continuativa.....
A presto, Bruno