Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Andate verso il fondo pagina e selezionate il nome dell'artista che volete visualizzare poi aspettate il caricamento della pagina e selezionate i numeri sotto le foto per proseguire.
(non è molto intuitivo come sistema di navigazione )
Io l'ho scoperto solo ieri leggendo una rivista di fotografia (in inglese) che mi arriva a casa mensilmente (ma non so perchè dato che non ho pagato l'abbonamento)
Ce ne sono molti vip appassionati di fotografia, e alcuni fanno anche attività professionale (per arrotondare porelli ).
C'è stato anche Eric Clapton che è stato beccato a fotografare con Leica a telemetro e... tappo sull'obiettivo! Un grande!
AndreaP ha scritto:Io l'ho scoperto solo ieri leggendo una rivista di fotografia (in inglese) che mi arriva a casa mensilmente (ma non so perchè dato che non ho pagato l'abbonamento)
a me di solito succede che pago e non arrivano....le manderanno a te??
AndreaP ha scritto:Io l'ho scoperto solo ieri leggendo una rivista di fotografia (in inglese) che mi arriva a casa mensilmente (ma non so perchè dato che non ho pagato l'abbonamento)
a me di solito succede che pago e non arrivano....le manderanno a te??