Titolo particolarmente idiota
Puntate, mirate, fuoco...
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
L'ho guardata più volte, di positivo trovo gli spruzzi che rendono la velocità dell'acqua ed il disegno dell'onda che crea una S sulla diagonale, da in basso a sinistra ad in alto a destra. Bello il colore caldo sulla schiuma.
Però, non mi convince, forse perchè mi sembra tagliata in basso a sinistra ed in alto a desta.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
E' l'unica che ho tenuto di di una ventina di tentativi di panning alle onde
Non so bene perchè ma mi piace, denghiu
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Ottimo, messaggio recepito, la appendo in sgabuzzino e non in soggiorno