SynergiA ha scritto:
Ma se sarà disponibile da dicembre come fa ad essere già in vendita?
Fotocolombo vende sempre anche "su prenotazione", per i più frettolosi. Non è interesse personale per ora, ho ancora due fotocamere aps/c e mi sembrerebbe di buttar via soldi
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
SynergiA ha scritto:
Ma se sarà disponibile da dicembre come fa ad essere già in vendita?
Fotocolombo vende sempre anche "su prenotazione", per i più frettolosi. Non è interesse personale per ora, ho ancora due fotocamere aps/c e mi sembrerebbe di buttar via soldi
Il prezzo da te indicato comunque è quello f/2.8
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Che pirla, hai ragione è l'f2,8
Oddio, per 500 euro in più ....
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Noto ora che il 24-70 è anche macro a 70mm, con un rapporto di 0.7x, non male. C'è anche un selettore per attivare la modalità macro, quindi penso limiti la messa a fuoco, a tutto vantaggio della funzionalità e velocità.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)