Gopro ha presentato 3 nuovi videocamere per video di sport estremi. http://www.gocamera.it
- Video da 1080p 30fps al WVGA 120fps (alcuni modelli)
- Leggerissima e compatta, 30% di riduzione nelle dimensioni e 25% di peso in meno.
- Wi-Fi integrato
Piu vedo i video e più vado via di testa...........
Cazzius.... pensare che ho un budget di circa 1200 euro per prendermi delle attrezzature fotografiche per lavoro da qui a fineanno. Come sapete lavoro con le agenzie e fino ad oggi la GoPro era sempre stata "scartata" per la scarsa risoluzione dei video e foto. Adesso cambia tutto.....
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
SynergiA ha scritto:Piu vedo i video e più vado via di testa...........
Cazzius.... pensare che ho un budget di circa 1200 euro per prendermi delle attrezzature fotografiche per lavoro da qui a fineanno. Come sapete lavoro con le agenzie e fino ad oggi la GoPro era sempre stata "scartata" per la scarsa risoluzione dei video e foto. Adesso cambia tutto.....
Syne ma la versione due l'avevi provata? noi in Reality fishing ce l'avevamoe facevamo gli HD...... chissà quanto costa...noi ne bruciammo un paio : una giace nel mare d'irlanda e l'altra sul fondo del goolfo dell'asinara...
SynergiA ha scritto:Piu vedo i video e più vado via di testa...........
Syne ma la versione due l'avevi provata? noi in Reality fishing ce l'avevamoe facevamo gli HD...... chissà quanto costa...noi ne bruciammo un paio : una giace nel mare d'irlanda e l'altra sul fondo del goolfo dell'asinara...
No, non l'ho provata, ma parecchi altri colleghi che lavorano con agenzia ecc... l'avevano presa e usata. Qualcosa han fatto, ma con scarsi risultati (per l'uso che ne facciamo noi). Tra le cose che mancavano proprio la possibilità di avere file HD nativi.
Non mi pare che la 2 facesse video in HD.
Questa pare veramente figa.... ma sto valutando se vale la pena per l'uso che ne faccio io, ovvero se avrò dei ritorni economici, oppure se posso fare con la 5D o eventualmente una EOS-M che sto tenendo di mira.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
maurone ha scritto:mah...io l'unica cosa che non gradivo era il grandangolare spinto che distorceva assai, ma comunque era nata per riprese in soggettiva...
Con le agenzie sai che è diverso. Pretendono la qualità tecnica assoluta dell'immagine, pertanto quando sono immagini o video poco definiti nel 90% dei casi li scartano.