Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Gmax ha scritto:Certo che i labbi sono proprio difficili da fotografare, levatacce all'alba, lunghe camminate perigliose in ambienti ostili, clima inumano ...
... e per di più ti si riempiono le scarpe di sabbia
Non è quello delle guide?
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Gmax ha scritto:Certo che i labbi sono proprio difficili da fotografare, levatacce all'alba, lunghe camminate perigliose in ambienti ostili, clima inumano ...
... e per di più ti si riempiono le scarpe di sabbia
Non è quello delle guide?
Ehm, non saprei ... ma mi viene da pensare a una fusione tra Lars Svensson, ornitologo svedese e Roger Tory Peterson, naturalista americano (quello della guida Peterson - Mountfort - Hollom) ... l'unico LP che conosco io è l'AD di Ikea
Sontium Dweller
_________
If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Io gli LP li ho butati tutti via ...... (freddura)
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)