Nikola Borissov [Fashion-Moda-Glamour]

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
Raimondo

Nikola Borissov [Fashion-Moda-Glamour]

Messaggio da Raimondo »

http://borissov.deviantart.com/gallery/" onclick="window.open(this.href);return false;
senza parole!
Pragmatiko

Re: Nikola Borissov [Fashion-Moda-Glamour]

Messaggio da Pragmatiko »

Raimondo ha scritto:http://borissov.deviantart.com/gallery/
senza parole!
Pare anche a me molto preparato. : Wink :
Cigh

Messaggio da Cigh »

Borissov mi piace molto, lo seguo costantemente su maxartis. Tempo fa, su pressione di chi si lamentava di come egli non commentasse mai le foto altrui, aveva scritto alcune righe sulla vita che si fa a fare il suo mestiere, tra modelle rinco che si credono tutte star, richieste assurde, tempi strettissimi e notti in piedi. Giuro che mi aveva fatto passare la poesia ....
Comunque mi aveva fatto un'ottima impressione, anche in senso umano.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Thor

Messaggio da Thor »

Lo avevo notato anche io su quel forum... E notai subito che NON poteva essere uno sfortunatissimo fotoamatore, sia per lo stile originale che per la qualità estrema della topa... : Chessygrin :
Mi piace il suo taglio. Proprio oggi ci sono andato giù abbastanza intensamente contro i soliti fotoamatori parrucconi di provincia, invaghiti dal taglio classico e dalle ottiche medio tele, utilizzate a distanze di almeno 3 metri ecc. ecc. : Mad :
Negativo che si proponga con la sigaretta in bocca, anche se fa "fotografo maledetto"... : Lol :
Raimondo

Messaggio da Raimondo »

Thor ha scritto:Lo avevo notato anche io su quel forum... E notai subito che NON poteva essere uno sfortunatissimo fotoamatore, sia per lo stile originale che per la qualità estrema della topa... : Chessygrin :
Mi piace il suo taglio. Proprio oggi ci sono andato giù abbastanza intensamente contro i soliti fotoamatori parrucconi di provincia, invaghiti dal taglio classico e dalle ottiche medio tele, utilizzate a distanze di almeno 3 metri ecc. ecc. : Mad :
Negativo che si proponga con la sigaretta in bocca, anche se fa "fotografo maledetto"... : Lol :
diciamo che spazia molto come utilizzo delle ottiche e devo dire che fa un largo uso di photoshop. : Wink :
Cigh

Messaggio da Cigh »

Raimondo ha scritto: diciamo che spazia molto come utilizzo delle ottiche e devo dire che fa un largo uso di photoshop. : Wink :
Ne suo settore ormai siamo all'inevitabilità. Se non ho capito male le sue foto vanno in pasto ai photoshoppatori professional, quelle pubblicate intendo.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi