un giorno ti racconterò delle mie avventure in UK, allora si che riderai!!!!!Gmax ha scritto:"Ma tu lo conosci quello? Come si fa a scrivere così? My goodness, stanotte nun ce dormo"
l'attimo fuggente
-
maurone
Re: l'attimo fuggente
habemus situs : http://www.maurosanna.it/
-
aggia
che belle le foto del report...quelle con il pellegrino e lo stormo che si modella nella forma per fuggire sono le mie preferite.
Non conoscevo il comportamento degli storni che attaccano il pellegrino dopo che ha catturato la preda...io vedo soprattutto scene pellegrino vs piccioni e questi ultimi non assumono questo atteggiamento di difesa...
foto molto belle per riuscita e difficoltà ' tecniche
Non conoscevo il comportamento degli storni che attaccano il pellegrino dopo che ha catturato la preda...io vedo soprattutto scene pellegrino vs piccioni e questi ultimi non assumono questo atteggiamento di difesa...
foto molto belle per riuscita e difficoltà ' tecniche
- Cigh
Non posso dire che mi piaccian tutte, anzi se fossero mie snellirei un bel po', soprattutto a fronte di foto decisamente simili. Però alcune sono spettacolari, almeno quanto dev'esserlo l'assistere personalmente alle cacce. E non credo che si possa chiedere di più ad una foto
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)