Certo che sono indiscusse le doti di cacciatore del pellegrino, ma anche gli storni nel volo non scherzano. Sono migliaia, vicinissimi, effettuano spostamenti velocissimi da una parte all'altra ed il tutto senza toccarsi.
Le foto, belle tutte e tre e diverse fra loro. Nella prima si capisce bene che per uno storno è giunta la sua ora. Un ottimo lavoro.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
mi piacciono tutte, sono emozionanti, tecnicamente buone, sono immagini che non si vedono spesso.. che vuoi di piu' dalla vita?
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss. Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Molto bella la prima, in particolare, con lo stormo che si allunga sulla diagonale per addensarsi in un punto forte accanto al falco.
Buona anche la terza, dove si incomincia a vedere un po' di dettaglio, mentre la seconda è quella che mi colpisce di meno, anche se si ha proprio l'impressione che una freccia alata stia per aprire in due lo stormo, che tenta di schivare a fatica verso il basso.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)