ingo
-
maurone
ingo
habemus situs : http://www.maurosanna.it/
-
Elefantino
Re: ingo
Non mi piace come gira il sito ma le foto sono buone

- One_More_Time
anche secondo me, foto buone, qualcuna veramente bella in landscape e masai mara.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
- Cigh
Non mi si apre, ci dev'essere qualche minkiata flash non compatibile col mio browser. Se mi ricordo lo guardo a casa ....
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
- One_More_Time
tutto il sito e' una minkyatah flashCigh ha scritto:Non mi si apre, ci dev'essere qualche minkiata flash non compatibile col mio browser. Se mi ricordo lo guardo a casa ....
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
-
maurone
concordo.... non capisco perchè certi WM si ostinano a fare siti simili... sono inguardabili......
habemus situs : http://www.maurosanna.it/
- One_More_Time
perche' credono che cosi' le loro foto non sia scaricabilimaurone ha scritto:concordo.... non capisco perchè certi WM si ostinano a fare siti simili... sono inguardabili......
-
Gmax
One_More_Time ha scritto:anche secondo me, foto buone, qualcuna veramente bella in landscape e masai mara.
Buone buone .. anche quelle classiche viste e riviste tipo oche delle nevi.
In verità ho visto anche un panning
Sontium Dweller
_________
If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
_________
If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
- Cigh
Mi son quasi dimenticato che il sito mi fa schifo, guardando le foto.
Quasi .....
Quasi .....
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
-
SynergiA
Non credo sia quello il motivo.Vecchiozzzo ha scritto:perche' credono che cosi' le loro foto non sia scaricabilimaurone ha scritto:concordo.... non capisco perchè certi WM si ostinano a fare siti simili... sono inguardabili......![]()
![]()
Credo invece che la questione possa essere piuttosto il fatto che tutti i siti CMS che trovi in giro sembrano piuttosto dei siti "commerciali" o dei blog più che dei siti fotografici... anche a prendere quelli a pagamento.
Premesso questo non tutti hanno voglia o sanno come mettere mani al codice per crearsi un sito piu o meno come piace a loro per poi smanettarci sopra ogni volta che devono inserire una foto o peggio ancora rompersi le balotas per verificare se il layout si presenta uguale con Crome, Firefox, Internet Explorer e Safari.....
Premesso questo trovo poco sensato sfruttare così poco spazio per far vedere le foto quando possiamo sfruttare tutto lo schermo. :(
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.