Briony Campbell

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
Gizzo

Briony Campbell

Messaggio da Gizzo »

ocio.
quel che c'é linkato potrebbe non essere di gradimento a tutti.
oggi ero a Londra, e alla gallery of photography ho scoperto questa ragazza e il suo progetto.
http://www.brionycampbell.com/projects/the-dad-project
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
maurone

Re: Briony Campbell

Messaggio da maurone »

belle queste storie, toccanti....
Gmax

Messaggio da Gmax »

Gizzo ha scritto:ocio.
quel che c'é linkato potrebbe non essere di gradimento a tutti.

Infatti. Sentimento filiale a parte (e buona qualità fotografica tutto sommato) non mi ci ritrovo nell'esternazione su internet di un dolore così, per me è (ed è stato) un fatto privato, intimo. Non potrei MAI farne un progetto fotografico pubblico.
Bocciata.
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Gizzo

Messaggio da Gizzo »

sacrosanto.
si puó anche parlare di strumentalizzazione del dolore.
ma un po' la capisco, comunque.
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

Gizzo ha scritto: ma un po' la capisco, comunque.
capisco che la capisci, non dico che sia bene o male fare una cosa del genere ma io non lo avrei mai fatto, la penso come gli esquimesi o alcuni nativi americani.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Cigh

Messaggio da Cigh »

Nemmeno io l'avrei mai fatto, ma non mi sconvolge per nulla, anzi. Non mi sento proprio in diritto di giudicare, se nel loro rapporto e nella loro storia la macchina fotografica non è stata vissuta come un'intrusa allora va bene così. Chissà che non sia stata davvero d'aiuto, magari. Alcune foto mi piaccion molto.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi