mitico Thor!!!!
Andrea "thor" Torelli
-
maurone
Andrea "thor" Torelli
habemus situs : http://www.maurosanna.it/
-
Gmax
Re: Andrea "thor" Torelli
Non ho parole.
Un genere che non conosco, ma di cui riconosco l'indubitabile fascino, qui estremamente ben reso.
Bravo Thor. : Captain :
Mi sento di fare solo un appunto. Nella sezione About ci sono ennemilarighe sul disclaimer (che serve a poco per un ladro italiano di immagini
Sontium Dweller
_________
If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
_________
If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
-
Elefantino
Il migliore!!
-
maurone
ecco , ora Tonno s'incazza !!Elefantino ha scritto:![]()
![]()
Il migliore!!
![]()
habemus situs : http://www.maurosanna.it/
-
Gizzo
vogliamo i dati tecnici delle foto!!!!!
:)
:)
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
- One_More_Time
il manico c'e' e si vede

Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
-
Elefantino
maurone ha scritto:ecco , ora Tonno s'incazza !!Elefantino ha scritto:![]()
![]()
Il migliore!!
![]()
Tonno è comunque il nr. 2, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...
- Cigh
Una primizia, leggo "on line dal 19 aprile" addirittura.
Be, delle foto c'è poco da dire, aggiungo che anche il sito mi piace, semplice e funzionale.
Be, delle foto c'è poco da dire, aggiungo che anche il sito mi piace, semplice e funzionale.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
-
tonno
Lo avevo già visto.
Ho poco da incazzarmi, che lui sia un numero uno nel modo di intendere e vedere la fotografia aeronautica si sapeva, io ho interessi e punti di vista differenti. Lui è un fotografo di aviazione, io sono un figurinista.
Il suo unico limite è il tempo e.... diciamolo un pò thor (tanto so che ci leggi).... anche la pigrizia!!!!!!! Infatti esce poco a fare foto di aviazione.
Però devo dirlo, il sito mi dice poco, da lui che diceva che non avrebbe messo online il sito fino a quando non fosse maturo devo dire che mi aspettavo di più. Forse lo dico con invidia visto che io non sono capace nemmeno di pensarlo un sito, però non mi gusta molto.
Poi Thor che fai....mi stai diventando civilista?????
E dire che IV sia il miglior forum di aviazione in italia.... ok il dente avvelenato ma.....
Gmax, per il disclaimer si vede che non hai avuto il tempo di conoscerlo!
in bocca al lupo comunque Thor.
Ho poco da incazzarmi, che lui sia un numero uno nel modo di intendere e vedere la fotografia aeronautica si sapeva, io ho interessi e punti di vista differenti. Lui è un fotografo di aviazione, io sono un figurinista.
Il suo unico limite è il tempo e.... diciamolo un pò thor (tanto so che ci leggi).... anche la pigrizia!!!!!!! Infatti esce poco a fare foto di aviazione.
Però devo dirlo, il sito mi dice poco, da lui che diceva che non avrebbe messo online il sito fino a quando non fosse maturo devo dire che mi aspettavo di più. Forse lo dico con invidia visto che io non sono capace nemmeno di pensarlo un sito, però non mi gusta molto.
Poi Thor che fai....mi stai diventando civilista?????
E dire che IV sia il miglior forum di aviazione in italia.... ok il dente avvelenato ma.....
Gmax, per il disclaimer si vede che non hai avuto il tempo di conoscerlo!
in bocca al lupo comunque Thor.
-
Elefantino
Vero! Thor fa un'altro genere, non è uno spotter, è proprio un fotografo.tonno ha scritto: Ho poco da incazzarmi, che lui sia un numero uno nel modo di intendere e vedere la fotografia aeronautica si sapeva, io ho interessi e punti di vista differenti. Lui è un fotografo di aviazione, io sono un figurinista.
Però tu sei ben al di sopra della media deglli spotter...