G. Griffo

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
maurone

G. Griffo

Messaggio da maurone »

http://www.giovannagriffo.it/

non male per essere una donna..... : Chessygrin :
One_More_Time

Re: G. Griffo

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:
non male

Le poche foto che sono riuscito a vedere direi bene, purtroppo il sito sembra un flipper, effetti stupendi e magnifici ma inutili, quindi ho chiuso.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Cigh

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto:purtroppo il sito sembra un flipper
: Lol : : Lol : : Lol :
Quando ho visto la prima foto che partiva dal bordo e si faceva tutto lo schermo per arrivare al centro, la finestra di firefox era praticamente già chiusa.

Lei è brava, si, photoshoppa molto per i miei gusti ma è brava, c'ha occhio anche nelle composizioni ed ha una buona visione fotografica. Le sue foto si vedon meglio qui, se volete http://www.maxartis.it/showgallery.php? ... 1&ppuser=5
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
One_More_Time

Cigh ha scritto: Quando ho visto la prima foto che partiva dal bordo e si faceva tutto lo schermo per arrivare al centro, la finestra di firefox era praticamente già chiusa.
non sono l'unico talebano anti flipper allora : Lol : : Lol : : Lol :

Cigh ha scritto: Lei è brava, si, photoshoppa molto per i miei gusti ma è brava, c'ha occhio anche nelle composizioni ed ha una buona visione fotografica. Le sue foto si vedon meglio qui, se volete http://www.maxartis.it/showgallery.php? ... 1&ppuser=5
Brava e' brava, ci sono dei BN proprio come piacciono a me : Thumbup :
Non so e' lei quella che si vede in alcune foto/ritratti ma direi che e' anche una bella donna, il che non guasta mai : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino

Messaggio da Elefantino »

Cigh ha scritto:
One_More_Time ha scritto:purtroppo il sito sembra un flipper
: Lol : : Lol : : Lol :
Quando ho visto la prima foto che partiva dal bordo e si faceva tutto lo schermo per arrivare al centro, la finestra di firefox era praticamente già chiusa.
idem : Chessygrin : : Chessygrin :

Ho visto quelle su maxart, bei B/N molto contrastati come piace a me, i cieli sembrano quasi IR.
One_More_Time ha scritto: Non so e' lei quella che si vede in alcune foto/ritratti ma direi che e' anche una bella donna, il che non guasta mai : Chessygrin :
credo che quella nei ritratti sia l'innominabile admin di max.... : Eeek :
One_More_Time

Elefantino ha scritto:
One_More_Time ha scritto: Non so e' lei quella che si vede in alcune foto/ritratti ma direi che e' anche una bella donna, il che non guasta mai : Chessygrin :
Ci sono anche altre, una con la macchina fotografica.. decisamente graziosa (foto e soggetto :) )
Gizzo

Messaggio da Gizzo »

perchè la gente si ostina a fare siti del genere????

appeal pari a 0 per me.
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
maurone

Messaggio da maurone »

Gizzo ha scritto:perchè la gente si ostina a fare siti del genere????

appeal pari a 0 per me.
si, in effetti il sito è inguardabile(quasi quanto il mio) : Blink :
e magari glielo hanno fatto pure pagare
Cigh

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto:
E' lei in entrambi i casi. Ora il server dove risiede syneforum sarà bombardato da un drone con una scoppola da due megaton ....... : WohoW :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
One_More_Time

Cigh ha scritto:
Elefantino ha scritto:
E' lei in entrambi i casi. Ora il server dove risiede syneforum sarà bombardato da un drone con una scoppola da due megaton ....... : WohoW :
??? : Eeek :
Rispondi