Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
AndreaP ha scritto:
Hai visto che non ha clonato i fili d'erba davanti al becco??
Urca, e' vero!
Adesso il gotha dei photo-japanizer lo scomunichera' e lo condannera' al rogo... ;)
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss. Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
mi sembra bravo ma nelle gallerie la parte riservata all'Europa (ovvero quella parte di mondo che conosco meglio fotograficamente parlando), trovo solo sactti fatti alla garzaia del parco ornitologico di Pont de Gau (è piu' facile di Torrile, non seve neanche il capanno) e al recinto di lupi e degli orsi del Bayerische Wald, ovvero foto ottenibili con mezza giornata di tranquilla passeggiata.
Aspetto di vedere altre foto, magari fatte dalle 'nostre' parti, geograficamente parlando.
si le foto europa non sono il meglio del meglio e penso debba pure pubblicarle meglio perche ho notato su qualcuna una scarsa qualità (purtroppo per il web bisogna passare un minimo in PS perchè si vedano decentemente)
l'africa ovviamente penso sia il top della sua produzione...altri lavori vecchia eccezzionali lui manco li tiene presenti perchè vuole rifarli (vedi scozia e isole...)
insomma aver visto negli anni le sue produzioni fa capire cosa non ha mostrato nel suo sito...
eheh non penso sia molto disponibile per uscite fotografiche p che...o meglio da quel che ho capito gli piace fotogafare senza però far da maestro :(
Quoto matteo. Io l'ho conosciuto prima per i suoi scatti che di persona. Ho visto poca roba, ma mi è bastato per comprendere che quello che ha sul sito non è "il the best of".
Il sito web forse è stato più una volontà delle persone che gli stanno attorno piuttosto che un'idea direttamente sua.
La galleria Bayerishenwald ad esempio mi pare composta da foto (diapositive...) risalenti ad oltre 15 anni fa...
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
bhe io alessio e andrea eravamo qualche mese fa ad una proiezione paesana....bayer prima di regalare l'intero catalogo di foto ad un gruppo fotografico della zona
il mosso ripreso dall'alto lo ha notato pure lui mentre le mostrava dopo anni....e ha detto...cavolo sta diapo me piace proprio...devo farla scansionare
SynergiA ha scritto:Ho aperto il medesimo topic in altri forum e credo intorno alla 2^ - 3^ risposta mi veniva già obiettato che non potevano trattarsi di foto "non elaborate" con photoshop.
Non mi aizzare...
Che poi scrivo che certa gente ha una porta USB tra le orecchie o meno...
Che poi si inca##ano e vengono qui a far chiudere il forum...
Ogni riferimento è puramente causale. The End.
Ieri sera mi ha chiamato Bartoloni per dirmi che aveva letto sul forum di Juza i commenti che erano nati dal tread di SynergiA sul suo conto.
Si è fatto 4 risate grasse per come è andato il discorso RAW vs JPEG, ha detto che non interverrà personalmente sulla discussione (anche perchè non sa come fare ad iscriversi o ad aggiungere un commento...).
Mi ha solo detto di aggiungere che lui ha fotografato di tutto per vent'anni in Italia quando era povero (parole sue ) ed ora che è vecchio e benestante preferisce viaggiare e fare cose un po' più facili ma curando le situazioni e la luce perchè (come ben sappiamo ma sempre meglio ribadirlo) la foto si fa sul campo e non a casa al pc!
Elefantino ha scritto:Ieri sera mi ha chiamato Bartoloni per dirmi che aveva letto sul forum di Juza i commenti che erano nati dal tread di SynergiA sul suo conto.
Nessuno ha il link a questo thread? Ho voglia di un lettura leggera e defatigante
Sontium Dweller
_________
If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.