Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss. Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
sarà proprio perchè l'ha messo maurone che non l'ho visto?
cmq...a me sta passando la voglia di fare fotografia in particolar modo naturalistica... anche perchè dalle mie parti ho solamente l'opportunità di andare nelle oasi cuneesi... per questo che mi sto orientando a fare foto di Torino in notturna. Per riprendere a fare fotografa naturalistica avrei bisogno di cambiare aria (...leggasi anche soggetti...) : me son scasà le bale de fotografar aironi e paperame...
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
dago ha scritto:sarà proprio perchè l'ha messo maurone che non l'ho visto?
cmq...a me sta passando la voglia di fare fotografia in particolar modo naturalistica... anche perchè dalle mie parti ho solamente l'opportunità di andare nelle oasi cuneesi... per questo che mi sto orientando a fare foto di Torino in notturna. Per riprendere a fare fotografa naturalistica avrei bisogno di cambiare aria (...leggasi anche soggetti...) : me son scasà le bale de fotografar aironi e paperame...
Comprensibile, per fare certe foto devi fare gran sacrifici che solo una gran passione per la natura ti porta a sopportare.
Cmq anche da noi c'e' roba "selvaggia", il problema e' che bisogna farsi un mazzo quadrato per avere qualche scatto decente.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss. Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
dago ha scritto:sarà proprio perchè l'ha messo maurone che non l'ho visto?
Comprensibile, per fare certe foto devi fare gran sacrifici che solo una gran passione per la natura ti porta a sopportare.
Cmq anche da noi c'e' roba "selvaggia", il problema e' che bisogna farsi un mazzo quadrato per avere qualche scatto decente.
Certo e grandi sacrifici non sempre uno è disposti a farli... specie se non lavora e non ha uno stipendio...
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
dago ha scritto:
Certo e grandi sacrifici non sempre uno è disposti a farli... specie se non lavora e non ha uno stipendio...
Se mancano le risorse di base nessun progetto potra' essere portato a compimento, inutile insistere no?
Elefantino ha scritto:
Vero! E io della roba decente mi son rotto le balle... voglio fare di più, casssso, il tempo è sempre tiranno!
Pian piano, con calma
Sì, scusa... sono un po' agitato, avevo programmato delle uscite per questa settimana ed invece mi saltano uno dietro l'altra a causa di impegni/eventi inattesi.
Domenica mattina caldo, pioggia o neve sarò a fotografare! Mi prudono i ditini
Elefantino ha scritto:Sì, scusa... sono un po' agitato, avevo programmato delle uscite per questa settimana ed invece mi saltano uno dietro l'altra a causa di impegni/eventi inattesi.
Domenica mattina caldo, pioggia o neve sarò a fotografare! Mi prudono i ditini
Difatti oggi ti aspettavo per l'operazione "coccodrillo arrapato"
Finito caldo... qui grandina, speriamo bene.