date un occhio alle foto e se vi capita a tiro questo documentario: "L'occhio del leopardo" non perdetevelo!
http://events.nationalgeographic.com/ev ... k-joubert/" onclick="window.open(this.href);return false;
[DOCUMENTARISTI] Gli Joubert
- One_More_Time
[DOCUMENTARISTI] Gli Joubert
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
-
Elefantino
Re: [DOCUMENTARISTI] Gli Joubert
Lo so a memoria ormai, tante volte l'ho visto!One_More_Time ha scritto:se vi capita a tiro questo documentario: "L'occhio del leopardo" non
-
Elefantino
http://ngm.nationalgeographic.com/2006/ ... nteractive" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche questo l'ho visto 1000 volte, lo scontro giornaliero tra il gruppo di leoni e i bufali in un isola del delta dell'Okawango (ovvero dove saremo io e Monica quest'estate
).
I leoni di questo video sono tra i più grossi che io abbia mai visto, mangiano quasi solo bufali, i muscoli pettorali sono impressionanti. Sono un gruppo molto particolare ed attaccno i bufali a metà giornata quando fa più caldo e non di sera/notte come accade di solito. : CoolGun :
Anche questo l'ho visto 1000 volte, lo scontro giornaliero tra il gruppo di leoni e i bufali in un isola del delta dell'Okawango (ovvero dove saremo io e Monica quest'estate
I leoni di questo video sono tra i più grossi che io abbia mai visto, mangiano quasi solo bufali, i muscoli pettorali sono impressionanti. Sono un gruppo molto particolare ed attaccno i bufali a metà giornata quando fa più caldo e non di sera/notte come accade di solito. : CoolGun :
- One_More_Time
siamo in dueElefantino ha scritto:Lo so a memoria ormai, tante volte l'ho visto!One_More_Time ha scritto:se vi capita a tiro questo documentario: "L'occhio del leopardo" non
ieri sera hanno passato "un leopardo in famiglia" il seguito dell'occhio...
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
-
Gmax
Ah, bello quello .. a me piace molto anche il sequel "Un leopardo senza macchia e senza paura"One_More_Time ha scritto:siamo in dueElefantino ha scritto:Lo so a memoria ormai, tante volte l'ho visto!One_More_Time ha scritto:se vi capita a tiro questo documentario: "L'occhio del leopardo" non![]()
ieri sera hanno passato "un leopardo in famiglia" il seguito dell'occhio...
Sontium Dweller
_________
If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
_________
-
Gmax
Ah, in un Club Med ... i soliti pigroni, ehElefantino ha scritto: in un isola del delta dell'Okawango (ovvero dove saremo io e Monica quest'estate)
Sontium Dweller
_________
_________