[DOCUMENTARISTI] Gli Joubert

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
One_More_Time

[DOCUMENTARISTI] Gli Joubert

Messaggio da One_More_Time »

date un occhio alle foto e se vi capita a tiro questo documentario: "L'occhio del leopardo" non perdetevelo!

http://events.nationalgeographic.com/ev ... k-joubert/" onclick="window.open(this.href);return false;
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino

Re: [DOCUMENTARISTI] Gli Joubert

Messaggio da Elefantino »

One_More_Time ha scritto:se vi capita a tiro questo documentario: "L'occhio del leopardo" non
Lo so a memoria ormai, tante volte l'ho visto! : Chessygrin :
Elefantino

Messaggio da Elefantino »

http://ngm.nationalgeographic.com/2006/ ... nteractive" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche questo l'ho visto 1000 volte, lo scontro giornaliero tra il gruppo di leoni e i bufali in un isola del delta dell'Okawango (ovvero dove saremo io e Monica quest'estate : Chessygrin : ).
I leoni di questo video sono tra i più grossi che io abbia mai visto, mangiano quasi solo bufali, i muscoli pettorali sono impressionanti. Sono un gruppo molto particolare ed attaccno i bufali a metà giornata quando fa più caldo e non di sera/notte come accade di solito. : CoolGun :
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:
One_More_Time ha scritto:se vi capita a tiro questo documentario: "L'occhio del leopardo" non
siamo in due : Chessygrin :
ieri sera hanno passato "un leopardo in famiglia" il seguito dell'occhio... : Love :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax

Messaggio da Gmax »

One_More_Time ha scritto:
Elefantino ha scritto:
siamo in due : Chessygrin :
ieri sera hanno passato "un leopardo in famiglia" il seguito dell'occhio... : Love :
Ah, bello quello .. a me piace molto anche il sequel "Un leopardo senza macchia e senza paura" : Tv Happy : .. poi non so se voi conoscete la serie "Friends", quello ambientato sul baobab con macachi, gibboni e babbuini : Love :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Gmax

Messaggio da Gmax »

Elefantino ha scritto: in un isola del delta dell'Okawango (ovvero dove saremo io e Monica quest'estate : Chessygrin : )
Ah, in un Club Med ... i soliti pigroni, eh : Razz :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Rispondi