Massimo Grion

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
Elefantino

Massimo Grion

Messaggio da Elefantino »

Vi segnalo il sito del mio amico friulano
Massimo Grion, un vero appassionato di fotografia naturalistica in particolar modo di uccelli.
Il suo sito è ricco di informazioni su luoghi 'buoni' per fotografare e tanto altro.

Per accedere alle gallery bisogna registrarsi, il resto del sito è navigabile liberamente.

L'ho conosciuto 'sul campo' e spesso senza metterci d'accordo ci troviamo nello stesso posto a fotografare : Razz :

http://www.bataki.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
One_More_Time

Re: Massimo Grion

Messaggio da One_More_Time »

Max e' un mito : Chessygrin :

Tnx per la segnalazione : Love :
avevo perso il link : Cry :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Cigh

Messaggio da Cigh »

Questa dell'obbligo di registrazione mi sta un po' sul ca@@o, tra l'altro, tra ricezione della mail di attivazione ed i miei impegni, non riuscirò a vedere le galley prima della settimana prossima : Andry :

A proposito dei "vostri luoghi" fotografici, proprio la settimana prossima possiamo incominciare a parlarne : Wink : : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto:Questa dell'obbligo di registrazione mi sta un po' sul ca@@o, tra l'altro, tra ricezione della mail di attivazione ed i miei impegni, non riuscirò a vedere le galley prima della settimana prossima : Andry :

A proposito dei "vostri luoghi" fotografici, proprio la settimana prossima possiamo incominciare a parlarne : Wink : : Chessygrin :

Ne parlavo con Max poche settimane fa (giusto prima di perdere il link :D ) e' una misura preventiva visto che alcune delle sue immagini sono state usate a sbafo.
Non credo serva a molto ma...

Dei miei posti non parlo, muovi il regal deretano e fatti un giro qui : Nar :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Cigh

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto: Dei miei posti non parlo, muovi il regal deretano e fatti un giro qui : Nar :
E io di questo volevo parlare. No, non del deretano, del giro, magari friuloveneto : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone

Messaggio da maurone »

mah.... io son d'accordo con Cigh, sta cosa della registrazione per vedere due catso di foto mi sembra una prepotenza, se vuole proteggere le foto o non le mette nel web o agisce in altro modo

io non mi registro
Gmax

Messaggio da Gmax »

maurone ha scritto:mah.... io son d'accordo con Cigh, sta cosa della registrazione per vedere due catso di foto mi sembra una prepotenza, se vuole proteggere le foto o non le mette nel web o agisce in altro modo

io non mi registro
: Lol : : Lol : : Lol : l'ho letta adesso .... vedi che cmq qualche capolavoro mio te lo faccio vedere lo stesso? : Tv Happy : : down :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Rispondi