Matt Stuart

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
Gizzo

Matt Stuart

Messaggio da Gizzo »

http://www.mattstuart.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
street photography.
io non la capisco assolutamente. mi sto sforzando, credetemi.
qualcuno puó darmi suggerimenti?
in particolare quelle a colori. le trovo (perdonatemi) una cagata pazzesca.
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
SynergiA

Re: Matt Stuart

Messaggio da SynergiA »

beh... dai... qualcuna è veramente originale secondo me.
Non dirmi che non ti hanno fatto strizzare l'occhio foto tipo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

...per essere uno che fa street non mi par male.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Gizzo

Messaggio da Gizzo »

ocio che la sezione "commissioned" credo non sia street. ma qualcosa di posato...
l'ho rivalutato nella seconda parte del sito in effetti. ma non é spaziale.
o son io che non lo capisco, eh.
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

Gizzo ha scritto: o son io che non lo capisco, eh.
ciao socio : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA

Messaggio da SynergiA »

Gizzo ha scritto:ocio che la sezione "commissioned" credo non sia street. ma qualcosa di posato..
Beh.. ora non so come funzioni, ma se è fatto su commissione è probabile che certe "cose" siano state appositamente ricercate.
Mi son passato buona parte del suo sito e sinceramente non mi dispiace, ha decisamente un buon occhio secondo me! : Chessygrin :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
SynergiA

Messaggio da SynergiA »

Io l'unica "street" che ho fatto, ed era un vero capolavoro di (_!_), consisteva in una ragazza particolarmente gnocca che mi stava guardando con uno sguardo profondo (o incazzato?) mentre la fotografavo.... dopo aver scattato la foto un mio amico mi ha fatto notare che sul fotogramma si vedeva alle sue spalle sullo sfondo un bidone dell'immondizzia verde con una bella scritta gialla in grande "USAMI".....

Una di quelle foto che poi sono andate perse un anno fa quando per errore era stato formattato il PC..... : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
dago

Messaggio da dago »

SynergiA ha scritto:Io l'unica "street" che ho fatto, ed era un vero capolavoro di (_!_), consisteva in una ragazza particolarmente gnocca che mi stava guardando con uno sguardo profondo (o incazzato?) mentre la fotografavo.... dopo aver scattato la foto un mio amico mi ha fatto notare che sul fotogramma si vedeva alle sue spalle sullo sfondo un bidone dell'immondizzia verde con una bella scritta gialla in grande "USAMI".....

Una di quelle foto che poi sono andate perse un anno fa quando per errore era stato formattato il PC..... : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

Miiiiii ... che sfiga!
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Elefantino

Messaggio da Elefantino »

SynergiA ha scritto:Una di quelle foto che poi sono andate perse un anno fa quando per errore era stato formattato il PC..... : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
FORMATTARE: sì
SICURO DI VOLER FORMATTARE: sì
TE LO CHIEDO ANCORA UNA VOLTA, FORMATTO: sì
PREMI CRT+ALT+CANC+@+>>+AL+F CONTEMPORANEAMENTE CON UNA MANO SOLA PER FORMATTARE: fatto!
DAI, UN'ULTIMA POSSIBILITA', FORMATTO DEFINITIVO?: sì

FORMATTATO! porca di quella #@#, non volevo mi son sbagliato! che errore! ...sovrappensiero... : Evil :

: Lol : : Lol :
SynergiA

Messaggio da SynergiA »

Elefantino ha scritto:
SynergiA ha scritto:Una di quelle foto che poi sono andate perse un anno fa quando per errore era stato formattato il PC..... : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
FORMATTARE: sì
SICURO DI VOLER FORMATTARE: sì
TE LO CHIEDO ANCORA UNA VOLTA, FORMATTO: sì
PREMI CRT+ALT+CANC+@+>>+AL+F CONTEMPORANEAMENTE CON UNA MANO SOLA PER FORMATTARE: fatto!
DAI, UN'ULTIMA POSSIBILITA', FORMATTO DEFINITIVO?: sì

FORMATTATO! porca di quella #@#, non volevo mi son sbagliato! che errore! ...sovrappensiero... : Evil :

: Lol : : Lol :
Molto piu semplice... avevo installato Ubuntu linux... poi l'ho eliminato e l'MBR era andato in figazza..... a quel punto, da povero ignorante che sono ritrovandomi il pc che praticamente partiva e mi rimaneva con una bella schermata nera perchè non trovava il SO ho pensato bene di rimettere dentro il disco di XP. A quel punto.... formatto ormai che ci sono? Ci penso un attimo... ma si... tanto ho le due partizioni e la roba da salvare la tengo "sempre" nella partizione donve non sta il SO. Formatto e via! Indovina dov'era la cartella con quelle 20 foto? Ovviamente in C: : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Cigh

Messaggio da Cigh »

Non le ho guardate tutte ma alcune, compresi un paio di bn linkati da Syne, non mi spiacciono affatto. Non eccezionali però, su maxartis c'è un tipo che ne fa di geniali, un assaggio:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questione di "colpo d'occhio", non è facile.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi