Salve a tutti da Orsotib!

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
orsotib
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 giu 2008, 10:38

Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da orsotib »

Ciao a tutti da OrsoTib..... qualcuno mi conosce già, più fortunati gli altri che ancora non mi conoscono... : Razz :
già iscritto da oltre due mesi chiedo scusa se non mi sono presentato prima! vedrò di non far passare altri due mesi prima di postare qualche foto...
appassionato di tante... troppe cose, finisco per non farne veramente bene nessuna! trekking e stare in mezzo alla natura in genere, fotografia, navigare in internet gli interessi principali, arrivederci a presto,Orso. : Thanks :
Thor

Re: Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da Thor »

Ben (ri)visto Orso! : Razz :
Hai visto cosa ti sei perso a Lugo di Romagna il 6 Luglio?!? : Lol :
orsotib
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 giu 2008, 10:38

Re: Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da orsotib »

Thor ha scritto:Ben (ri)visto Orso! : Razz :
Hai visto cosa ti sei perso a Lugo di Romagna il 6 Luglio?!? : Lol :
Questione di punti di vista.... io son convinto si sia perso molto chi non era con me in mezzo al Civetta.... è anche vero che il Civetta è sempre là 365 giorni all'anno, (366 quest'anno!) e gli aerei bisogna prenderli quando ci sono, ma tant'è....
ben ritrovato vecchio Thor!
Thor

Re: Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da Thor »

Grazie. Scusa la pubblicità e lo svacco, ma come romagnolo devi soffrire per aver mancato la tua Lugo... Beccati alcuni esempi...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avete fatto il miglior airshow italiano dell'intero 2008!!! : Eeek : : Smile : : Thumbup :
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da Gizzo »

Ciao!!!!
(ma dove ti ho giá letto???)
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da Elefantino »

Gizzo ha scritto:Ciao!!!!
(ma dove ti ho giá letto???)
Su JuzaForum durante una battaglia pro-contro i fotografi naturalisti/fotografi zoo-oasisti : Lol :

Benvenuto anche da parte mia : Thumbup :
orsotib
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 giu 2008, 10:38

Re: Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da orsotib »

Thor ha scritto:Grazie. Scusa la pubblicità e lo svacco, ma come romagnolo devi soffrire per aver mancato la tua Lugo... Beccati alcuni esempi...
Sai com'è... in un ambiente vasto come il comprensorio del Civetta, su 25 che eravamo mi sembrava ce ne fossero 17/18 di troppo... figurati quel giorno a Lugo, avrei dato di matto!!! : CoolGun : ... non ho la fobia della folla, ma non la amo e ne se sono piuttosto allergico... per quest'anno temo di aver già finito i bonus per buttarmi in mezzo alle grandi folle!!!
e poi così ti ho "costretto" a farmi un po' di resoconto... veramente ottimo direi!!! : Thumbup :
Avete fatto il miglior airshow italiano dell'intero 2008!!! : Eeek : : Smile : : Thumbup :

Oh, dico, siamo Romagnoli mica sciapazocchi!!! : Wink :
orsotib
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 giu 2008, 10:38

Re: Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da orsotib »

Gizzo ha scritto:Ciao!!!!
(ma dove ti ho giá letto???)
Ciao, in parte ti ha già risposto Andrea... integro la risposta dicendo che era anche una battaglia contro l'uso smodato di post-produzione! in fotografia naturalistica personalmente ritengo che la pp dovrebbe essere ridotta al minimo indinspensabile e riprodurre il più fedelmente possibile quello che si è visto, non liberamente interpretarlo! comunque mi hai letto anche sull'ex forum di Dago, forse mi ricordi lì!

Ciao e grazie anche ad Andrea, buona giornata a tutti, se và a lavurà! : Sad :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da Cigh »

orsotib ha scritto:Sai com'è... in un ambiente vasto come il comprensorio del Civetta, su 25 che eravamo mi sembrava ce ne fossero 17/18 di troppo...
Mi sa che abbiamo delle cose in comune. Vade retro, folla ...... : Wink : : Chessygrin :

Ciao
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Lolly

Re: Salve a tutti da Orsotib!

Messaggio da Lolly »

Benvenuto! : Thumbup :

Io ti ricordo sul forum di Rusinà o mi sbaglio? : Blink : che ultimamente sto perdendo i colpi... : Cry :
Rispondi