Notre Dame

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Notre Dame

Messaggio da Elefantino »

Interno

Immagine
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Notre Dame

Messaggio da enricotex »

Tagliata sotto, tagliata a destra, tagliata a sinistra ed anche sopra.

O l'hai messa per scherzo, o è il caldo..... o quando l'hai scattata ti sentivi Untertiner.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Notre Dame

Messaggio da Elefantino »

: Lol : : Lol :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Notre Dame

Messaggio da Cigh »

Ma c'è ancora vita sul pianeta fotografia??!! : Lol : : Lol :

Classicissima foto turistica, ne ho decinaia anch'io di interni di chiese, templi e moschee : Thumbup : . La composizione è quasi sempre difficile ed almeno in una certa misura vincolata, per le deformazioni prospettiche poi non ne parliamo, quindi fatico a trovar granchè da ridire, senza lode ne infamia mi diceva il mi babbo. IL 4/3 in verticale non mi va giù, proprio. Quello che mi piace abbastanza è la resa di ombre e luci, quasi da hdr ma senza forzature.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Notre Dame

Messaggio da maurone »

eppur mi piace...(cit)
Rispondi