Jogging sulla spiaggia

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Jogging sulla spiaggia

Messaggio da maurone »

eppure le vedo : Chessygrin : : Chessygrin :

Immagine
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Jogging sulla spiaggia

Messaggio da Cigh »

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

alè, io mi riferivo alle orme dell'omino corrente, nun ce semo capiti :oops: :oops:
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Jogging sulla spiaggia

Messaggio da maurone »

Dai che ci usciva una bella carriolata di significati nascosti tipo "andata e ritorno" o "il ripensamento".... insomma un po di minkiate da photographer : Blink : : Chessygrin :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Jogging sulla spiaggia

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:Dai che ci usciva una bella carriolata di significati nascosti tipo "andata e ritorno" o "il ripensamento".... insomma un po di minkiate da photographer : Blink : : Chessygrin :
"minkiate da photographer" è bellissima : Chessygrin : : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi