Novita' Apple Photo

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Novita' Apple Photo

Messaggio da One_More_Time »

e poi costa "solo" 139€ : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Quando lo provi mi fai sapere se vede anche i percorsi di rete, tipo una cartella condivisa?
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Novita' Apple Photo

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:e poi costa "solo" 139€ : Eeek : : Eeek : : Eeek :

Quando lo provi mi fai sapere se vede anche i percorsi di rete, tipo una cartella condivisa?
Lascia stare... installato e poi disinstallato dopo un paio d'ore.

Guardando il software principale Capture One ho capito che hanno fatto... Hanno acquisito il software di M$ Media Pro.... e il meglio l'hanno integrato e migliorato direttamente sul software principale C1. Infatti dopo un paio d'ore ho capito che le funzionalità di ricerca e catalogazione nel software principale sono migliori.

:-)
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Novita' Apple Photo

Messaggio da One_More_Time »

: Lol : : Lol : : Lol : magnifico!

Grassssie per la dritta : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi