Capodoglio

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Capodoglio

Messaggio da maurone »

L'altro giorno ad Alghero si è spiaggiato un Capodoglio, avrei voluto fare qualche scatto con cavalletto e tempo lungo ma le condizioni del mare non permettevano il posizionamento del cavalletto in maniera sicura....


Immagine
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Capodoglio

Messaggio da One_More_Time »

Si e' salvato o kaput?
La foto e' drammatica e rende.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Capodoglio

Messaggio da Cigh »

Che tristezza, son convinto che i grandi cetacei siano intelligenti almeno quanto delfini ed orche e vederli agonizzare sulla spiaggia mi addolora davvero.
Per la foto peccato solo che non si veda bene la caratteristica testona : Thumbup :
Ho letto che lo scheletro finira esposto : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Capodoglio

Messaggio da enricotex »

Concordo sulla drammaticità della foto, con la giusta atmosfera funerea del cielo carico.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Capodoglio

Messaggio da maurone »

One_More_Time ha scritto:Si e' salvato o kaput?
La foto e' drammatica e rende.
sembra che sia arrivato giá morto.
Rispondi