Richard Peters

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Richard Peters

Messaggio da enricotex »

....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Richard Peters

Messaggio da Elefantino »

Bravo, belle foto, tutte! : Thumbup : : Thumbup :

Bello il sito, semplice, veloce da caricare, 10 foto per ogni galleria, proprio ben fatto.
: Thumbup : : Thumbup :

Uno dei migliori segnalati ultimamente.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Richard Peters

Messaggio da One_More_Time »

d'accordo con l'illustre collega che mi ha preceduto, molto belle colombaccio e pulcinella : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Richard Peters

Messaggio da Cigh »

D'accordo con Andrea, alla fine i siti con (relativamente) poche foto, ben scelte, sono quelli più interessanti e fruibili.
Però la sua volpe mozzata in salto continua a non andarmi ne su ne giù : Lol : : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Richard Peters

Messaggio da enricotex »

Cigh ha scritto:Però la sua volpe mozzata in salto continua a non andarmi ne su ne giù : Lol : : Lol :
Premesso che ha delle gran foto, anch'io quella foto continuo a gardalrla e a non capire. L'avessi fatta io l'avrei cestinata, ma mi pare sia stata premiata al Wildlife Photographer of the Year 2012, da come c'è scritto nella didascalia.

Ce l'ha anche intera la volpe:
http://www.richardpeters.co.uk/media.ht ... s_magazine

quindi, mi spiegate la scelta. Forse per dare più dinamicità all'atto del saltare?
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Richard Peters

Messaggio da maurone »

zio cicciolo che belle foto!!!

luce da favola e belle compo!
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Richard Peters

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto: quindi, mi spiegate la scelta. Forse per dare più dinamicità all'atto del saltare?
Onestamente non so dare un'interpretazione, forse l'intento è di enfatizzare l'altezza del salto.
Oppure ha toppato lo scatto e siccome gli sembrava originale ha mandato quello al WPOTY : Chessygrin : : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi