laurie

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

laurie

Messaggio da maurone »

Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: laurie

Messaggio da Cigh »

'apperi!!

Notevole. Magari se evitasse di rompere le palle ai pulli di aquila reale e di mare sarebbe pure meglio
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: laurie

Messaggio da maurone »

Cbe io sappia per quel tipo di foto in UK devi avere il permesso, se si fida a mettere le foto sul web vuol dire che è in regila e quindi non ci vedo problemi.....
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: laurie

Messaggio da maurone »

Cbe io sappia per quel tipo di foto in UK devi avere il permesso, se si fida a mettere le foto sul web vuol dire che è in regila e quindi non ci vedo problemi.....
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: laurie

Messaggio da One_More_Time »

Mauro penso che tu abbia ragione, la Campbell e' in giro da qualche anno, se non ricordo male il suo sito e' stato uno dei primi che ho messo nel bookmark : Builder : : Builder : : Builder :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: laurie

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:Cbe io sappia per quel tipo di foto in UK devi avere il permesso, se si fida a mettere le foto sul web vuol dire che è in regila e quindi non ci vedo problemi.....
Non mi riferivo agli aspetti normativi, anche il suo curriculum è sicuramente una garanzia. Io oltretutto non sono nemmeno estremamente categorico sulle foto al nido e posso ammettere varie eccezioni. Però andare sul nido di un predatore top, in Scozia dov'è raro oltretutto, per fare l'ennesimo ritrattone di pullo, una foto che non serve a nessuno e che non racconta nulla, mi pare assolutamente inutile e fuori luogo. Non sarà un dramma ma non mi piace.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: laurie

Messaggio da maurone »

Si si
sull'inutilitá siamo d'accordo....
Rispondi