Gheppio

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Gheppio

Messaggio da enricotex »

Avendo Maurone che gira da queste parti, difficile postare un gheppio che meriti...... qui l'ombra mi piaceva e ve la mostro lo stesso.

Immagine
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Gheppio

Messaggio da maurone »

Ma è una favola!!
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Gheppio

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:Ma è una favola!!
Q8 proprio bella : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La vedrei bene anche in taglio 6x6 per meglio focalizzare l'attenzione sul soggetto/ombra.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Gheppio

Messaggio da maurone »

perdio è bellerrima! l'occhio vaga prima sull'ombra, poi sulla gheppia, poi sul givane! bella bella.

ma ti banniamo perchè i nidi non si fotografano!!! : Twisted : : Twisted :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Gheppio

Messaggio da Cigh »

Mmm, per me è bellina, non spettacolare ma bellina, per il rapporto soggetto-ombra, con l'ombra che è prevalente e ben descrittiva. La luce non è freddina rispetto ad un sole così angolato?
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Gheppio

Messaggio da enricotex »

Cigh ha scritto: La luce non è freddina rispetto ad un sole così angolato?
Non ho toccato il bilanciamento del bianco. E' stata scattata alle 18,50, in Austria.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Gheppio

Messaggio da Elefantino »

: Thumbup :
Bel momento!
: Thumbup :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Gheppio

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto:
Cigh ha scritto: La luce non è freddina rispetto ad un sole così angolato?
Non ho toccato il bilanciamento del bianco. E' stata scattata alle 18,50, in Austria.
Ecco, appunto, intendevo proprio dire che io invece una scaldatina ce la darei, merita : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Gheppio

Messaggio da enricotex »

Cigh ha scritto:Ecco, appunto, intendevo proprio dire che io invece una scaldatina ce la darei, merita : Thumbup :
Ok, provo. Grazie
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi