falco della regina 2014

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

falco della regina 2014

Messaggio da maurone »

la settimana scorsa son stato due mezze giornate a Carloforte, quest'anno è andata maluccio : volevo fare qualcosa di buono tipo adulto on preda ma mi è andata male

solite foto

Immagine


Immagine


Immagine

e poi il solito controluce che tanto mi piace

Immagine


gentaglia tra la macchia : Chessygrin :

Immagine
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: falco della regina 2014

Messaggio da enricotex »

Ah però! Tutte molto belle.
La 4 e' ottima. Fra le altre mi piace la 2 per lo sfondo sfuocato che ambienta.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: falco della regina 2014

Messaggio da dago »

alla faccia delle solite foto... a parte quella della gentaglia le altre mi piacciono tutte : Chessygrin :
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: falco della regina 2014

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:...quest'anno è andata maluccio...
ho notato anch'io, foto come queste, cosi' banali e insignificanti, ne trovi a tonnellate su tutti i forum e i "social"
non capisco perche' tu le abbia postate, ormai sei preda della tua incombente senilita' : Nurse : : Sad : : Nurse :
.
.
.
S P O I L E R
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Mauro un bel "Mucca Competizioni" urlato a pieni polmoni : Twisted : : Twisted : : Twisted :
e non provare piu' a prenderci in giro in questo modo : Lol : : Lol : : Lol :
Belle, belle, la seconda sembra la vittoria alata sul cofano delle vecchie Rolls : Love :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: falco della regina 2014

Messaggio da Elefantino »

Va a ciapà i ratt

: Eeek : : Eeek :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: falco della regina 2014

Messaggio da Cigh »

Be, saran solite per te che ci vai tutti gli anni da non so quanto.
Me ne basterebbe una così, a parte l'ultima che è bella ma non lo racconta più di tanto come soggetto, di foto di eleonorae. Tutte impreziosite dalla bellezza dell'ambiente e delle rocce, oltre che dalle pose dinamiche
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi