tamron 150/600

Compravendita materiale fotografico o segnalazione negozi.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: tamron 150/600

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto: In tutto, macchina compresa, 1400gr!! 14 etti!! 1.4kg!!
ecco questo e' un argomento che ha un gran peso : Lol : : Angle : : Hide :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: tamron 150/600

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto: Questa non l'ho capita : Blink : : Blink : : Blink :
Non mi risulta che qui ci siano stati roghi o linciaggi per diversita' di opinioni o sulla base delle attrezzature usate..
Ma cos'è? Hai mangiato chiodi sti ultimi mesi?

Era un modo di dire visto anche come pigliate per il culo l'elefante. : Wink :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: tamron 150/600

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Ma cos'è? Hai mangiato chiodi sti ultimi mesi?
: Lol : : Lol : : Lol : stavo pensando qualcosa di simile mentre scrivevo: "possibile che Ale sia diventato acido come una zitella da non accorgersi dell'ironia del perculeggiamento 4:3?" : Lol : : Lol : : Lol :
I chiodi solo la domenica come dolcetto, di solito mangio filo spinato e piscio napalm (cit) : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
SynergiA ha scritto: Era un modo di dire visto anche come pigliate per il culo l'elefante. : Wink :
Si, ma bonario, scherzoso, cazzeggiante come si fa tra amici, non da guerra di religione : Angle : : Angle : : Angle :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: tamron 150/600

Messaggio da Elefantino »

oggi a me, ieri a Murone, domani Enrico.

Si va avanti così da anni : Chessygrin : : Chessygrin :
Nessuno si offende... anzi!
: Thumbup : : Thumbup :
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: tamron 150/600

Messaggio da marxso »

Finalmente ti sei deciso! : elefantino : : elefantino :
Poveri Murone e Enrico si rivolterebbero... : gallo :
Hai fatto la giusta scelta... io credo che sarò fedele con la reflex con ergonomia al top e lo farò per molti anni.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: tamron 150/600

Messaggio da maurone »

marxso ha scritto: io credo che sarò fedele con la reflex con ergonomia al top e lo farò per molti anni.
hai toccato i punto giusto : ergonomia! tenere in mano una reflex è molto più piacevole e comodo di tenere in mano una compattina (sia essa mirrorless o altro tipo di compatta)
Poi sappiamo bene che Elefantino è stato costretto a quella scelta per questioni di peso. : Thumbup :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: tamron 150/600

Messaggio da Elefantino »

certo, per me è stato quasi un passaggio obbligato per il problema d'artrosi.

Mauro, riquardo l'ergonomia : Chessygrin : : Chessygrin : potresti pure ricrederti se prendi in mano una em-1
E' talmente comoda e con ogni tasto personalizzabile da farti dimenticare il resto.
Un sacco di piccoli accorgimenti che non si capisce perchè non li adottino anche in Canon e Nikon.
: elefantino :

PS: con il nuovo firmware puoi addirittura raddrizare le linee cadenti pre-scatto : Eeek :
in pratica con 200€ prendi un 45/1.8 o un 17/1.8 e diventano dei T&S
: Chessygrin :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: tamron 150/600

Messaggio da One_More_Time »

poche storie, stai qui a menarla alla grande sui vantaggi di queste fotocamere ma i fatti dove sono? : Lol : : Razz : : Love :
Posta una foto con e senza correzione e poi invitami ad un workshop/test (gradita la presenza di snack al formaggio/rosmarino/pomodoro e pizzette assortite : Chef : : Lol : : Sailor : )
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: tamron 150/600

Messaggio da Elefantino »

ok, dammi sei mesi che mi organizzo! : Lol : : Lol :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: tamron 150/600

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:ok, dammi sei mesi che mi organizzo! : Lol : : Lol :
cavolo stai migliorando sensibilmente : Eeek : : Eeek : : Eeek :
di solito i nostri meeting sono a cadenza annuale : Twisted : : Chessygrin : : Razz :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi