steinbock

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

steinbock

Messaggio da maurone »

qualche stambecco

per la mia modestissima esperienza, con questi pecoroni cornuti per fare qualcosa di decente bisognerebbe fare i combattimenti o qualche fase di vita che sia diversa dal continuo brucare.....


Immagine


2

Immagine



3

Immagine
Ultima modifica di maurone il 30 ago 2014, 22:36, modificato 2 volte in totale.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: steimbock

Messaggio da maurone »

Immagine
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: steimbock

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto: per la mia modestissima esperienza, con questi pecoroni cornuti per fare qualcosa di decente bisognerebbe fare i combattimenti o qualche fase di vita che sia diversa dal continuo brucare.....
mi fido della tua esperienza, le foto mi piacciono tutte, la figurina e' quella che IMHo rende meno, meglio quelle ambientate.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: steimbock

Messaggio da dago »

qua li vedo quotidianamente... ogni volta che salgo al Gran Paradiso... : Chessygrin : e ti posso dire che quelle ambientate rendono meglio, anche perchè non è che si possa dire molto di più di qunto non si sappia già, con il ritratto
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: steinbock

Messaggio da Cigh »

In effetti sono l'unica bestia alpina che non sono mai nemmeno andato a cercare (intenzionalnmente intendo) proprio perchè difficile da rendere. A parte i combattimenti, che non sono una novità nemmeno loro, le foto di stambecco che preferisco sono proprio le ambientate, se devo pensare a qualche foto di stambecco mi viene in mente per prima la foto di Neroni che aveva vinto qualcosa su Asferico, ma anche i due maschi appaiati nella neve di De Zan.

Tra le tue mi piacciono prima e seconda, a cui manca solo un'ambientazione più spettacolare e/o una luce/meteo più interessante.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi