negossio onlain

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

negossio onlain

Messaggio da maurone »

ok, mi hanno pagato un lavoretto e finalmente posso sostituire/affiancare la mia d300

avrei deciso ancora per una DX e quindi Nikon d7100 e fino adesso (non ho ancora ricercato assai bene) ho trovato
questi prezzi
http://www.sferaufficio.com/articolo.ph ... 2224954019 748 euri
o
http://www.amazon.it/Nikon-D7100-Fotoca ... d7100+body a 799 euri

conoscete altri siti affidabili ??

il prezzo migliore è questo http://www.eglobalcentral.eu/nikon-d710 ... amera.html

lo conoscete????
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: negossio onlain

Messaggio da One_More_Time »

se fai una ricerca sul "solito forum ex fotonaturalistica" trovi quintalate di pareri sui vari negozi piu' o meno esotici
l'ultimo che hai citato mi sembra abbia solo roba di importazione parallela quindi non so come siano le cose con nikon adesso
personalmente, se posso, acquisto su amazon o dal mio : elefantino : di fiducia) tra i tanti oggetti ne ho avuto un paio con inconvenienti e hanno risolto in maniera eccellente.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: negossio onlain

Messaggio da maurone »

anche io di solito su amazon, ma il prezzo di eglobal è davvero buono!
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: negossio onlain

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:anche io di solito su amazon, ma il prezzo di eglobal è davvero buono!
leggi sul forum di cui sopra, se non ricordo male mi sa che c'e' un motivo : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: negossio onlain

Messaggio da Cigh »

Io mi trovo benone anche da lina24, affidabile al 100%. Però su questo articolo non conviene.
Eglobal mi par di capire sia di HK, quindi io lo escludo a priori.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: negossio onlain

Messaggio da Elefantino »

se posso...
io fossi in te prenderei la D7000

quel buffer ridicolo e tutti quei mpx me la farebbero scartare come scelta per un corpo macchina.

Io comunque comprerei usato : Smile :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: negossio onlain

Messaggio da maurone »

6 f/sec èquanto ho adesso
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: negossio onlain

Messaggio da SynergiA »

Da Amazon nulla da dire... credo di aver acquistato da loro un numero imprecisato di roba per me e miei amici (anche considerato che ho la spedizione rapida inclusa).

Da Sfera Ufficio ho acquistato un paio di obiettivi e la roba di arriva da FornitureConti.... quindi presumo abbiano una specie di collaborazione/affiliazione per la roba fotografica. Tuttavia... Sferaufficio fa uno sconto interessante se paghi anticipatamente con bonifico e, te lo dico, in genere ti danno anche un buono sconto per un secondo acquisto se rilasci un feedback d'acquisto su un sito di rating.... In pratica ti conviene fare due acquisti... : WohoW :

Eglobal non mi piacciono le recensioni.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi