Avvoltoi del Cornino

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Avvoltoi del Cornino

Messaggio da Elefantino »

Giusto per testare un po' il tamron 150-600 a 600mm e TA,
i soggetti, a luglio, sono quel che sono : Lol :

grifone
Immagine

monaco
Immagine
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Avvoltoi del Cornino

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto: i soggetti, a luglio, sono quel che sono : Lol :
+1000 F.B.I.
+ 1 ring of healt
+ 3 magic spell vs undead : Lol : : Lol : : Lol :

Si difende bene! Il monaco e' tosto, domani vedo i raw FF come sono venuti.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Avvoltoi del Cornino

Messaggio da maurone »

vogliamo le foto di OMT
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Avvoltoi del Cornino

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:vogliamo le foto di OMT
non ho fatto foto, assistevo il Maestro nel collaudo : Love : : Love : : Love :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Avvoltoi del Cornino

Messaggio da dago »

dire decisamente buone... ci vado anche io ad agosto prima di sconfinare nel triglav . mi travesto da carogna ... o ho qualche speranza con un 400mm? è un'area liberamente girabile, aparte il centro recupero?
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Avvoltoi del Cornino

Messaggio da One_More_Time »

dago ha scritto:mi travesto da carogna ...
ma no, non ne hai bisogno, vai bene gia' cosi' : Twisted : : Lol : : Wink :
dago ha scritto:ho qualche speranza con un 400mm?
dipende dai giorni, spesso anche un 600 puo' essere corto, altre volte (rare) basta un 300, dipende dal vento, dalle termiche e dall'umore dei pennuti
dago ha scritto:è un'area liberamente girabile, aparte il centro recupero?
no, distanza minima dal carnaio sui 150m, c'e' un altro posto dove si possono fotografare piu' da vicino quando si muovono ma dipende dal percorso che scelgono, e' un terno al lotto.
Tieni presente che e' un progetto per ripopolare il territorio di grifoni, non una game farm per fotografi come in Spagna.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Avvoltoi del Cornino

Messaggio da dago »

bueno, come per tutti gli animali si va a (_!_) e fortuna. tempi migliori? tarda mattinata o anche nel pomeriggio, sera?
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Avvoltoi del Cornino

Messaggio da One_More_Time »

meglio non parlare di orari ma di posizione del sole, si muovono/arrivano quando il sole e' attorno alla ventina di gradi sull'orizzonte e cominciano a formarsi le termiche, cosi volano gratis senza consumare benzina : Chessygrin :
Poi ci sono altri fattori ma dovrei scrivere un papiro, diciamo che ne puoi vedere pochi come anche un centinaio e oltre, ma domenica e' solo un giorno alla settimana e non e' detto che per i grifoni sia proprio il settimo giorno.
Sara' per quello i fotografi "da game farm" non ci vengono? : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Avvoltoi del Cornino

Messaggio da dago »

può essere... oppure non hanno voglia di fare levatacce e sfacchinate....
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Avvoltoi del Cornino

Messaggio da Cigh »

wow, ci stava bene anche il monaco davanti al bosco : Thumbup :
Però non so valutare la lente, mi servirebbero francobolli e peluche ..... : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi