uèppa!! AEIOU Y mi è arrivata una email

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

uèppa!! AEIOU Y mi è arrivata una email

Messaggio da maurone »

Gentile Mauro Sanna,

sarei lieta della Sua partecipazione ad una Esposizione Internazionale d'Arte in programma per il calendario 2014 nelle sale dello Spazio Museale Sabrina Falzone, situato nella cornice di un palazzo nobiliare del Novecento in pieno centro a Milano.


Info: www.galleriasabrinafalzone.com
Le esposizioni in programma, per la prossima stagione, riguarderanno i seguenti temi:

COLORI DEL MEDITERRANEO = esposizione che valorizza gli aspetti cromatici tipici della terra e della luce mediterranea (scadenza per candidarsi: 18 maggio 2014; svolgimento mostra 1 mese intero dal 27 maggio al 24 giugno 2014 ).
PAESAGGIO INTERIORE = esposizione dedicata all'interiorità e alla percezione di una geografia dell'anima (scadenza per candidarsi: 30 maggio 2014; svolgimento mostra 1 mese intero dal 26 giugno al 23 luglio 2014).
ARCHITETTURE URBANE = esposizione orientata alla tematica dell'architettura urbana e alla ricerca artistica tra spazio e tempo (scadenza per candidarsi: 30 giugno 2014; svolgimento mostra 1 mese intero dal 2 al 29 settembre 2014).
En attached the form en english and french

Per candidarsi è necessario compilare il documento allegato (scheda d'iscrizione), inviandoci entro la scadenza sopra indicata anche le immagini delle opere disponibili per partecipare e rispedirlo firmato via email a mostre@sabrinafalzone.info o per posta al seguente indirizzo:

D.ssa Sabrina Falzone, via Alberto da Giussano 23, 20145 Milano

Il nostro staff le invierà tutti i dettagli comunicandole le date per la consegna delle opere. Maggiori dettagli sono indicati nel documento allegato contenente sia la scheda d'iscrizione sia il bando.

Per dare grande respiro alle opere esposte e un allestimento che garantisce la qualità espositiva all'artista selezionato, il numero degli artisti che possiamo presentare a questa rassegna è limitato, pertanto, Le consiglio di avvisarmi al più presto della sua partecipazione. Sarei lieta comunque di ricevere una risposta anche se non intende prendervi parte.

Lo Spazio Museale Sabrina Falzone organizza e cura progetti espositivi in Europa e su tutto il territorio nazionale. I bandi ufficiali di tutte le nostre iniziative possono essere scaricati online collegandosi al seguente link:

http://www.sabrinafalzone.info/selezioni-in-corso.php

Ogni mostra è affiancata da un significativo programma di comunicazione mediante il nostro Ufficio Stampa, un servizio che dedichiamo anche individualmente ad artisti emergenti che desiderano affermarsi in modo professionale o consolidare la propria posizione, anziché affidarsi alla mera autopromozione.

Lo staff è a Sua disposizione per ulteriori informazioni, colloqui o appuntamenti in sede.

La Segreteria Organizzativa

Spazio Museale Sabrina Falzone

www.galleriasabrinafalzone.com


poi nel file allegato


Allego Biografia e Curriculum Vitae da allegare in un’unica email.



Scelgo di esporre una quantità di opere pari a:
barrare una sola casella con una X
[ ] n. 2 opere (200 euro + iva)
[ ] n. 4 opere (330 euro + iva)


Possibilità di vendita delle opere (si trattiene il 20% di percentuale d’intermediazione per la vendita di ogni opera)


Servizi non compresi:
assicurazione per danni e furto, trasporto a/r delle opere


Chiede in aggiunta un commento critico (60 € + iva)
Chiede in aggiunta una recensione critica ( 100 € + iva a cartella )
Chiede in aggiunta un saggio critico (250 € + iva)
Chiede in aggiunta la rielaborazione della biografia ( 150 € + iva)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: uèppa!! AEIOU Y mi è arrivata una email

Messaggio da maurone »

cioè fammi capire : mi scrivi che ti piaciono le mie opere e vuoi esporle e devo pagarti io??? : Chessygrin : : Chessygrin :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: uèppa!! AEIOU Y mi è arrivata una email

Messaggio da maurone »

e poi cosa è sta storia della "Chiede in aggiunta la rielaborazione della biografia ( 150 € + iva)" : Chessygrin :

per 150 euri divento rob. Capa? : Chessygrin :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: uèppa!! AEIOU Y mi è arrivata una email

Messaggio da One_More_Time »

pari pari ai corsi-trappola per disoccupati : vomit :

tu sei gia' capa.. capa tosta : Lol : : Wink : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: uèppa!! AEIOU Y mi è arrivata una email

Messaggio da Elefantino »

complimenti, che onore! : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: uèppa!! AEIOU Y mi è arrivata una email

Messaggio da Cigh »

Però un giretto a Milano a trovare sta Sabrina ....

Immagine


: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: uèppa!! AEIOU Y mi è arrivata una email

Messaggio da maurone »

Cigh ha scritto:Però un giretto a Milano a trovare sta Sabrina ....

Immagine


: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
anvedi che errore ho fatto : Chessygrin : : Chessygrin :
Rispondi