torniamo su 500 px....

Qui si parla di tecnica fotografica...
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

torniamo su 500 px....

Messaggio da maurone »

non ti spieghi come questa



http://500px.com/photo/68585847/raptor- ... ly=Animals


possa raggiungere i 99
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: torniamo su 500 px....

Messaggio da One_More_Time »

fattene una ragione, quello che piace alla gente comune e' quasi sempre diverso da quello che piace agli addetti ai lavori.. : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: torniamo su 500 px....

Messaggio da Cigh »

Ma dici perchè è molto probabilmente un tarocco o perchè proprio ti fa schifo?
Se è per il tarocco ce n'è pure di peggio, e non credo che stian tanto a guardare che in naturalistica "non si fa" : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: torniamo su 500 px....

Messaggio da maurone »

Cigh ha scritto:Ma dici perchè è molto probabilmente un tarocco o perchè proprio ti fa schifo?
Se è per il tarocco ce n'è pure di peggio, e non credo che stian tanto a guardare che in naturalistica "non si fa" : Chessygrin :
si ma dai.... è un rapace appiccicato a sputo in un ambiente neanche il suo.... : Chessygrin :
Rispondi