Asferici 2014

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Asferici 2014

Messaggio da Cigh »

La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Asferici 2014

Messaggio da maurone »

alcune davvero belle, altre (fennec) viste e straviste : Blink :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Asferici 2014

Messaggio da Elefantino »

però il fennec è bello.

La sezione paesaggi è notevole : Thumbup :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Asferici 2014

Messaggio da maurone »

il fennec ha rotto.... : Nurse : : Nurse :

sez. uccelli : la pernice bianca è stratosferica, l'oca di U.Mellone è brutta oltremodo.Nigge e varesvuo spaccano!

sez. paesaggi : le tre cime hanno rotto... ditemi che la foto di Cyrille Grillère è un errore del webmaster e non l'hanno premiata! così come quella di S.Orlando...
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Asferici 2014

Messaggio da Cigh »

La pernice bianca di Manuel, e non doppio Plaickner : Chessygrin : , Plaickner è stratosferica davvero, però anche lei era già 10° classificato nell'Oasis photocontest 2012 : Thumbup :

http://www.oasisphotocontest.com/gallery2012/uccelli/

in effetti tante foto compaiono e ricompaiono puntualmente, fennec compreso (che pure mi piace un sacco, ancora)
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Asferici 2014

Messaggio da Cigh »

And the winner is...


Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Asferici 2014

Messaggio da maurone »

mah.... sono perplesso : Blink : : Blink : : Blink :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Asferici 2014

Messaggio da Cigh »

Be, per certi versi anch'io. Stampata in casa non la vorrei, benchè non possa dire che mi fa schifo come foto
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Asferici 2014

Messaggio da maurone »

no schifo no, ma non la vedo come vincente assoluta.....io forse l'avrei cancellata on camera
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Asferici 2014

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:no schifo no, ma non la vedo come vincente assoluta.....io forse l'avrei cancellata on camera
io comincerei a farmi delle domande : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi