abominii

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

abominii

Messaggio da maurone »

su un gruppo FB si parlava di questo tipo di foto

Immagine

immagini totalmente costruite e totalmente poco veritiere e rispettose della dignità animale ma che assurgono all'onore delle cronache...

il re di queste cose è Ghizzi Panizza, fotografo di talento ma a mio parere di scarso gusto

http://www.repubblica.it/ambiente/2014/ ... =HRESS-3#2

Immagine
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: abominii

Messaggio da One_More_Time »

non ci vedo nulla di male nelle foto palesemente costruite, si vede che lo sono; non mi piace invece quando ti vogliono far passare per "wild" foto che non lo sono.. : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: abominii

Messaggio da maurone »

ok, mi sta bene ricostruire un set con una raganella che sta su una foglia o su un ramo. Ma due lumache che vivono su un isolotto e si baciano è un assurdo che può venire apprezzato dai beoti che credono di vivere in un pianeta dominato dalle leggi dell'universo disney : Cry :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: abominii

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:Ma due lumache che vivono su un isolotto e si baciano è un assurdo che può venire apprezzato dai beoti che credono di vivere in un pianeta dominato dalle leggi dell'universo disney : Cry :

Nemmeno io le tollero, anche per molto meno. Quando vedo foto come queste mi viene voglia di fotografare gnu divorati vivi dai licaoni ....
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: abominii

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:ok, mi sta bene ricostruire un set con una raganella che sta su una foglia o su un ramo. Ma due lumache che vivono su un isolotto e si baciano è un assurdo che può venire apprezzato dai beoti che credono di vivere in un pianeta dominato dalle leggi dell'universo disney : Cry :
Che sia un assurdo, disney etc ci sta tutto e se uno ci crede e' un pollo : Lol : : Lol : : Lol : quello che invece a me non piace e' il set costruito e spacciato per naturale, e' un inganno, verosimile finche' vuoi ma sempre inganno resta.. sempre IMHO : Angle : : Angle : : Angle :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi