el Volcan

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

el Volcan

Messaggio da maurone »

guardate che foto!!

i vulcani mi attizzano...peccato che abito in Sardegna dove quelli che ci sono sono spenti da eoni

http://www.corriere.it/foto-gallery/est ... 1eac.shtml
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: el Volcan

Messaggio da One_More_Time »

traghettati in Sicilia : Wink : belle le foto!
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: el Volcan

Messaggio da Cigh »

Il Tungurahua!!!!
Ero a Baños, alle pendici del Tungurahua, nel 2001 durante una precedente eruzione. Trovammo dei tizi che organizzavano un'escursione, ci portarono in quota sul retro di un camion scoperto, e quando arrivammo nel punto panoramico era così nuvoloso che non si vedeva una cippa : Lol : : Lol :
Sull'altro versante del vulcano, mentre noi facevamo i turisti, decine di paesi venivano abbandonati a causa della ricaduta delle ceneri sui campi : Sad :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: el Volcan

Messaggio da maurone »

Cigh ha scritto:Il Tungurahua!!!!
Ero a Baños, alle pendici del Tungurahua, nel 2001 durante una precedente eruzione. Trovammo dei tizi che organizzavano un'escursione, ci portarono in quota sul retro di un camion scoperto, e quando arrivammo nel punto panoramico era così nuvoloso che non si vedeva una cippa : Lol : : Lol :
Sull'altro versante del vulcano, mentre noi facevamo i turisti, decine di paesi venivano abbandonati a causa della ricaduta delle ceneri sui campi : Sad :
questo si chiama "fare turismo con sicurezza" : Chessygrin :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: el Volcan

Messaggio da Elefantino »

Una volta quando eruttò l'etna io e mia moglie prendemmo l'aero e ci facemmo un week end lavico!
: Thumbup : : Thumbup :

PS: questa me l'hanno raccontata sabato calda calda...
Sapete cosa dice la lava appena nata?

maaaaa...gma (da pronunciarsi con voce di neonato)
: Lol : : Lol :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: el Volcan

Messaggio da maurone »

Elefantino ha scritto:Una volta quando eruttò l'etna io e mia moglie prendemmo l'aero e ci facemmo un week end lavico!
: Thumbup : : Thumbup :

PS: questa me l'hanno raccontata sabato calda calda...
Sapete cosa dice la lava appena nata?

maaaaa...gma (da pronunciarsi con voce di neonato)
: Lol : : Lol :


BANNATELO
Admin
Amministratore
Messaggi: 70
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:00

Re: el Volcan

Messaggio da Admin »

maurone ha scritto: BANNATELO
gentile utente la sua richiesta non può essere accolta poiché trattasi di specie in via d'estinzione e quindi protetta da convenzioni internazionali : Chessygrin :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: el Volcan

Messaggio da maurone »

allora sopprimetelo : Chessygrin : : Chessygrin :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: el Volcan

Messaggio da Elefantino »

: Lol : : Lol :

L'admin in persona!

: Lol : : Lol :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: el Volcan

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto: questo si chiama "fare turismo con sicurezza" : Chessygrin :
In quell'occasione non era pericolosissimo, erano autorizzati e la distanza era grandissima. Però quel vulcano lo è, vengon giù anche flussi piroclastici ogni tanto.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi