Sony Awards 2014

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Sony Awards 2014

Messaggio da Cigh »

http://www.worldphoto.org/about-the-son ... hy-awards/

Una gallery selezionata:

http://www.theatlantic.com/infocus/2014 ... -i/100700/



Una delle più belle foto di crossing che abbia visto
Immagine

Notturno sardo, Mauro ispirati per l'asinara : Chessygrin :
Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Sony Awards 2014

Messaggio da maurone »

Ivan Pedretti lo conosco, è bravo davvero ed è specializzato in questo tipo di foto.
Fa' parte di un piccolo gruppo che sta davvero producendo belle cose, son giovani, son talentuosi e hanno molta energia! : Thumbup :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Sony Awards 2014

Messaggio da Elefantino »

Gran belle foto in generale. : Thumbup :

Per quella (bellissima) foto del crossing mi piacerebbe sentire qualcuno che ne sa un po' più di me.
E' stata fatta da una posizione insolita, non so quanto abbia pagato o chi abbia corrotto quel cinese per scendere dall'argine e fotografare a livello gnu.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Sony Awards 2014

Messaggio da Cigh »

Elefantino ha scritto: Per quella (bellissima) foto del crossing mi piacerebbe sentire qualcuno che ne sa un po' più di me.
E' stata fatta da una posizione insolita, non so quanto abbia pagato o chi abbia corrotto quel cinese per scendere dall'argine e fotografare a livello gnu.
Io non ne so nulla, molte foto che ho visto in passato erano scattate dall'alto in effetti, però non saprei dire se ci siano anche dei guadi più bassi, magari non necessariamente sul Mara, che credo sia solo il più noto dei fiumi che le mandrie attraversano. Forse basta qualche permesso particolare come quello che Memy ottiene in Tanzania? Non so rispondere.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi