Phenicottero

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Phenicottero

Messaggio da maurone »

Sabato ho fatto un paio d'ore a S. Gilla (ca) una delle zone umide più importanti e vaste d'Italia, la laguna meriterebbe giornate intere per capire zone e punti migliori, il bello è che è costeggiata ed attraversata da km di strade e stradine anche a grande traffico e qualcosa si becca sempre. Io ho perso tempo dietro ai fenicotteri.

1

Immagine

2

Immagine

3
Immagine

4
Immagine
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Phenicottero

Messaggio da One_More_Time »

la prima non la vedo bene... : Sad : : Blink : : Sad :
le altre, che si vedono bene, mi sembrano buone ma la seconda e' troppo stretta...
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Phenicottero

Messaggio da Cigh »

La prima è un po' troppo minimalista : Lol :
Le altre 3 buone oneste foto di fenicottero in buona luce, con preferenza per la 3, dato che le altre 2 le avrei sottoesposte di più e poi gestite diversamente a livello di contrasto.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Phenicottero

Messaggio da maurone »

strano che non si carichi la prima.... : Blink : : Blink : : Blink :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Phenicottero

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:strano che non si carichi la prima.... : Blink : : Blink : : Blink :
ma sul tuo sito la vedi bene? (svuota la cache del browser prima di visualizzarla.. : Blink : : Blink : : Blink : )
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Phenicottero

Messaggio da maurone »

prova adesso!
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Phenicottero

Messaggio da One_More_Time »

si vede bene e mi sembra la migliore tra tutte : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Phenicottero

Messaggio da maurone »

One_More_Time ha scritto:si vede bene e mi sembra la migliore tra tutte : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

mmmmm....eppure quella nuvola bruciata me la stava per far cestinare...
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Phenicottero

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:quella nuvola bruciata me la stava per far cestinare...
Idem, l'avessi scattata io la scarterei
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Phenicottero

Messaggio da Elefantino »

Per la prima è la migliore, la nuvola forse si può recuperare...

La 3 è quella che mi piace meno, nonostante la bella luce che esalta i colori del fenicottero i ritratti tagliati in quel modo non mi gustano.

Molto buone le altre due.

: Thumbup : : Thumbup :
Rispondi