DDOS e Wordpress

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Rispondi
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

DDOS e Wordpress

Messaggio da One_More_Time »

Se qualcuno usa Wordpress per il suo sito fotografico forse e' il caso di dare una letta a questo articolo...
http://punto-informatico.it/4009727/PI/ ... ttivi.aspx
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: DDOS e Wordpress

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:Se qualcuno usa Wordpress per il suo sito fotografico forse e' il caso di dare una letta a questo articolo...
http://punto-informatico.it/4009727/PI/ ... ttivi.aspx
Articolo interessante ma ci sono cose che mi lasciano perplesso, nella fattispecie se l'articolo arriva da PUNTO INFORMATICO che è un "blog" che "vive" di pubblicità strapieno di banner e scazzi vari in giro per il sito (a me ha interrotto anche la lettura dopo un paio di secondi sparandomi in bella vista una pubblicità di Mediaworld), e dove come primo link manda proprio ad una società che ti propone di acquistare dei software che lei stessa vende.

Non parlano nemmeno di che versione WP abbiano analizzato.

Non è che sia l'usuale "attenti al lupo" su un argomento di grande diffusione per attirare visite ai propri siti?

: Smile :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: DDOS e Wordpress

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Articolo interessante ma ci sono cose che mi lasciano perplesso..
Non è che sia l'usuale "attenti al lupo" su un argomento di grande diffusione per attirare visite ai propri siti?
Io leggo la notizia, penso possa essere utile a qualcuno di noi (si anche per quelli che non si loggano o iscrivono ma ci leggono ogni giorno : Lol : : Lol : : Lol : ) e la metto qui come reminder/cose in evidenza. : Angle : : Angle : : Angle :
Poi sta a chi e' interessato all'argomento approfondire e verificare cercando riscontri su fonti che ritiene piu' attendibili o chiedendo una consulenza a qualche esperto in materia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

PS installa Adblockplus o simili perche' mi sembra che ormai siano pochi i siti che non mettono pubblicita', tracker, stats e ammenicoli vari e assortiti : Builder :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: DDOS e Wordpress

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto: cercando riscontri su fonti che ritiene piu' attendibili o chiedendo una consulenza a qualche esperto in materia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sono più per il dare notizie il quanto possibile veritiere ed attendibili.
Questione di punti di vista. : Wink :
PS installa Adblockplus o simili perche' mi sembra che ormai siano pochi i siti che non mettono pubblicita', tracker, stats e ammenicoli vari e assortiti : Builder :
Non sono i bannerini sobri che trovo spesso in qualche sito/blog che mi danno fastidio e che generalmente servono a recuperare qualche euro per le spese.

Sono i siti dove devo trovare le informazioni in mezzo a mille pubblicità che tendenzialmente finiscono nella mia blacklist (e generalmente combaciano con siti che si limitano ad amplificare o inventarsi informazioni di scarsa attendibilità per aumentare le visite e potenziali "click" alle campagne affiliate). : Lol :

PS... ciò non toglie che la news non possa essere vera o con un fondo di verità; per quanto mi riguarda mi fido molto di più del lavoro degli sviluppatori wordpress (che se il problema sussiste mi daranno velocemente un upgrade...se non già risolto con l'ultimo effettuato).
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: DDOS e Wordpress

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Io sono più per il dare notizie il quanto possibile veritiere ed attendibili.
Questione di punti di vista. : Wink :
anch'io, quando le notizie le do io di prima mano : Chessygrin : non quando si tratta di un semplice avviso tipo.. "ehi amici ho sentito questa notizia da Tizio, siccome potrebbe interessarvi ve lo segnalo".
Mi sembra gia' un discreto contributo no? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
SynergiA ha scritto: Sono i siti dove devo trovare le informazioni in mezzo a mille pubblicità che tendenzialmente finiscono nella mia blacklist (e generalmente combaciano con siti che si limitano ad amplificare o inventarsi informazioni di scarsa attendibilità per aumentare le visite e potenziali "click" alle campagne affiliate). : Lol :
PS... ciò non toglie che la news non possa essere vera o con un fondo di verità; per quanto mi riguarda mi fido molto di più del lavoro degli sviluppatori wordpress (che se il problema sussiste mi daranno velocemente un upgrade...se non già risolto con l'ultimo effettuato).
Io ho messo un po' di plugins sui browser, puliscono abbastanza fuffa, se poi il sito non si vede bene lo scarto senza tanti problemi : Twisted : : Twisted : : Twisted :
PS non uso WP, se lo usassi verificherei, giusto per star tranquillo : Angle : : book : : Angle :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi