Volpone

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Volpone

Messaggio da Cigh »

... su lago gelato.


Immagine
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Volpone

Messaggio da maurone »

non male come concetto! hai provato a posizionarla sul "terzo inferiore destro?"
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Volpone

Messaggio da Cigh »

Si, in effetti si, avevo provato : Thumbup : . Però poi mi sembrava meglio, magari sbagliando per carità, dare priorità al contesto.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Volpone

Messaggio da enricotex »

Bella. Anche come inquadratura mi sembra ok, con quella "scia" che parte dall'angolo in basso a sinistra e porta direttamente alla volpe.

E che bel esemplare di volpe!!
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Volpone

Messaggio da Elefantino »

A me piace così, niente da aggiungere. : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Volpone

Messaggio da Cigh »

Grazie, aveva proprio un bel mantello invernale, folto e meno rosso del normale
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi