Sinuaria

Foto riguardanti la Natura. Dalla macro ai paesaggi.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Sinuaria

Messaggio da maurone »

posto per dimostrare di essere ancora vivo, in occasione dell'unica volta che ho scattato questo mese passato : Blink : : Blink :

Vista sud dell'asinara da punta della scomunica(in antico era nota come sinuaria)

Immagine


Immagine
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Sinuaria

Messaggio da maurone »

il passaggio dei Fornelli (fascino irlandese in salsa sarda)

Immagine
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Sinuaria

Messaggio da maurone »

il faro di punta scorno, fascino scozzese nel cuore del mediterraneo


Immagine
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Sinuaria

Messaggio da enricotex »

wow che bei posti! la chiesetta ed il faro sono stupendi : Thumbup :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Sinuaria

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto:wow che bei posti! la chiesetta ed il faro sono stupendi : Thumbup :
quoterrimo, una bella compilation di soggetti magari averli qui : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Sinuaria

Messaggio da Cigh »

Bei posti davvero, il passaggio dei Fornelli, l'edificio intendo, mi ricorda molto da vicino anche certi pueblitos sudamericani, in particolare della Puna nel Nord del Cile o dell'Argentina. I quali a loro volta sono di derivazione coloniale spagnola.
Fotograficamente mi piace quasi di più la seconda, la prima sarebbe più pulita ma è un po' opaca per la foschia. Tra le altre due preferisco quella del faro.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Sinuaria

Messaggio da maurone »

Ho fatto richiesta al PArco per il pernottamento in queste località : voglio realizzare startrail e notturne, immagina che figo il faro in posa lunga o la chiesa in timelapse, è un progetto complicato per la logistica e per le numerose uscite che mi serviranno : Chessygrin :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Sinuaria

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:Ho fatto richiesta al PArco per il pernottamento in queste località : voglio realizzare startrail e notturne, immagina che figo il faro in posa lunga o la chiesa in timelapse, è un progetto complicato per la logistica e per le numerose uscite che mi serviranno : Chessygrin :
se ti danno il permesso e ti serve uno sherpa fammi un fischio : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Sinuaria

Messaggio da maurone »

ok, mi hanno "permessato"

da Aprile a Settembre posso pernottare sull'isola senza vincoli per realizzare startrail e timelapse : Chessygrin :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Sinuaria

Messaggio da Elefantino »

: elefantino : : elefantino : : elefantino :
Rispondi