a proposito di spagnoli e naturaleza...

Qui si parla di tecnica fotografica...
Rispondi
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

a proposito di spagnoli e naturaleza...

Messaggio da One_More_Time »

beccato leggendo su un altro forum..
http://www.youtube.com/watch?v=WXHZybLyZ64

i commenti potete immaginarli : Chessygrin :
per come la vedo io una volta che interagisci con il soggetto (in qualsivoglia modo) la "naturaleza" va a donnine allegre, resta solo una bella foto :roll: :roll: :roll:

il tutto per la gioia di Maurone : Twisted : : Lol : : Razz :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: a proposito di spagnoli e naturaleza...

Messaggio da maurone »

si l'ho visto pure io su FB, nulla di strano e io non ci trovo nulla di male (io al contrario di molti ammetto la falconeria)
nel senso che questo video conferma e rende pubblico quello che succede normalmente!
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: a proposito di spagnoli e naturaleza...

Messaggio da One_More_Time »

etico-fotograficamente ognuno ha la sua religione e sono affari suoi : Angle : : Angle : : Angle :
maurone ha scritto: nel senso che questo video conferma e rende pubblico quello che succede normalmente!
oh yes, praticamente fanno foto a dei modelli (in questo caso animali) in una sala pose all'aperto : Lol : : Lol : : Lol :
mi sorge il dubbio che forse e' meglio fotografare belle modelle stando al caldo.. ma sono dettagli : Nar : : Nar : : Nar :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: a proposito di spagnoli e naturaleza...

Messaggio da maurone »

Ho visto molta gente scandalizzata e indignata per questo video, compresi molti "big" della fotografia nostrana....peccato però che nessuno di questi si scandalizzi per le merdate che fanno loro e per i WS al Bayerische Wald che promuovono....tutti a esaltare la fotografia "nature" dimenticando che così si avranno frotte di deficenti sotto i nidi a disturbare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: a proposito di spagnoli e naturaleza...

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:Ho visto molta gente scandalizzata e indignata per questo video, compresi molti "big" della fotografia nostrana....
siamo un popolo di santi e poeti, siamo sensibili e inclini alla lacrimuccia, mi sembra naturale che anche i "grandi" si commuovano... : Lol : : Lol : : Lol :
maurone ha scritto:peccato però che nessuno di questi si scandalizzi per le merdate che fanno loro e per i WS al Bayerische Wald che promuovono....tutti a esaltare la fotografia "nature" dimenticando che così si avranno frotte di deficenti sotto i nidi a disturbare.
Nulla di nuovo sotto il sole, we are italian "nature" photographers : Twisted : : Lol : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: a proposito di spagnoli e naturaleza...

Messaggio da Elefantino »

non c'è più il video?
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: a proposito di spagnoli e naturaleza...

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:non c'è più il video?
l'hanno reso privato, si vede che la cosa "friccica" : Twisted : : Twisted : : Twisted :
cmq se vai sul tubo e ricerchi per "aves rapaces fotos" dovresti trovare altri esempi : Blink : : Blink : : Blink :

PS non ti sei perso nulla, le solite mezze verita'/nefandezze dei "naturephotographer"
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: a proposito di spagnoli e naturaleza...

Messaggio da Elefantino »

ahmmm : Thumbup :
Rispondi